“Ma come?”. Nuova vita per Riccardo Guarnieri, beccato sul nuovo posto di lavoro: cosa fa oggi

Riccardo Guarnieri, noto per la sua partecipazione al programma “Uomini e Donne” e per la sua storia turbolenta con Ida Platano, è da tempo al centro di voci riguardanti sia la sua vita sentimentale sia la sua carriera professionale. Dopo la fine della sua relazione con Ida, che ha portato con sé numerosi tira e molla e litigi in TV, Riccardo ha preferito tenersi lontano dal programma e vivere la sua vita lontano dai riflettori.

Dopo la rottura con Ida, si è diffusa la notizia che Riccardo fosse impegnato in una nuova relazione seria. Secondo alcune segnalazioni arrivate al sito Isa e Chia, Riccardo è stato visto a Cisternino, in Puglia, mentre trascorreva del tempo con la fidanzata, una modella, e la sua famiglia. La coppia sembra molto affiatata, al punto che Riccardo appare “fidanzatissimo” e ben integrato nella sua vita familiare.

Sul piano professionale, la vita di Riccardo ha subito una svolta positiva. Dopo aver perso il lavoro presso l’Ilva di Taranto, che aveva occupato per diversi anni, oggi sembra aver trovato una nuova strada lavorativa. Alcune voci suggeriscono che Riccardo Guarnieri lavori come cameriere o sommelier in un ristorante di lusso in Salento. Diverse persone che lo hanno incontrato in questo contesto lo descrivono come un professionista gentile e competente. Anche se i dettagli precisi del suo ruolo rimangono incerti, sembra che la sua carriera abbia preso una piega decisamente più soddisfacente.

Roberta Di Padua incinta, l’annuncio di Vicinanza fa volare Uomini e Donne: “Ecco il sesso”

Un lettore ha scritto al sito Isa e Chia spiegando questo: “Ciao Isa e Chia, eccovi un aggiornamento post Uomini e Donne. Da qualche tempo Riccardo Guarnieri fa il cameriere in un ristorante di lusso in Salento, credo sia stellato. L’hanno visto tanti miei amici, e hanno detto tutti che è molto gentile e professionale. Il posto si chiama V*a, non so bene se faccia precisamente il cameriere, mi hanno detto che serviva il vino quindi potrebbe essere pure un sommelier”.

E ancora: “Sabato sera era a cena a Cisternino con la fidanzata, la madre, la sorella e il nipote. Stavano tutti insieme a tavola. Lui scherzava e rideva, e insieme hanno poi girato per le vie del paese. Lei bellissima, una modella, la stessa ragazza che si vedeva nelle foto uscite in precedenza. Direi fidanzatissimo, e in famiglia persino”.

Nel complesso, Riccardo sembra aver ritrovato una certa stabilità sia dal punto di vista personale che lavorativo, dimostrando di essere pronto a vivere la sua vita al di fuori delle telecamere di “Uomini e Donne”.