“Ancora lui”. Uomini e Donne, Ida Platano lo scopre solo un giorno prima dell’inizio

Il 28 agosto, gli studi di Uomini e Donne riapriranno le porte per iniziare le registrazioni della nuova edizione 2024/2025, e in rete già circolano diversi nomi dei possibili partecipanti. Tra le voci più insistenti, sembra che Mario Cusitore potrebbe essere uno dei protagonisti della nuova stagione del famoso dating show di Maria De Filippi. L’indiscrezione è nata dopo che Cusitore ha messo “mi piace” su Instagram a commenti che suggerivano un suo ritorno imminente, come quello di un utente che sperava di rivederlo in studio per trovare l’amore che Ida Platano gli ha negato qualche mese fa.

“Purtroppo devo dirvi queste cose”. Ida Platano vuota il sacco dopo Uomini e Donne

Recentemente, Lorenzo Pugnaloni ha anticipato che sia Mario che Ida potrebbero essere presenti alle prime registrazioni, che si terranno il 28 agosto a Roma. A solo 48 ore dalla registrazione ufficiale, Cusitore ha stuzzicato la curiosità dei fan con una serie di like a commenti che facevano riferimento a un suo possibile ritorno in televisione, alimentando ulteriormente le speculazioni.

Uno dei commenti sotto un post di Mario su Instagram del 26 agosto recitava: “Speriamo di rivederti a Uomini e Donne perché meriti una donna che ti accetti per quello che sei e che ti ami sopra ogni cosa.” Mario ha apprezzato questo messaggio, e il suo like è stato interpretato da molti come un’indicazione del suo imminente ritorno in studio.

Ida Platano e Mario Cusitore: nuovo confronto a Uomini e Donne?

Secondo le indiscrezioni di Pugnaloni, si prevede che Mario e Ida si ritroveranno faccia a faccia nello studio di Uomini e Donne. Durante la pausa del programma, Cusitore avrebbe cercato di riconciliarsi con Ida raggiungendola a Brescia e facendole delle romantiche sorprese. Tuttavia, nonostante i suoi tentativi, Ida non ha cambiato idea sulla loro relazione.

Si dice che Maria De Filippi potrebbe voler iniziare la nuova stagione del programma con un confronto tra Ida e Mario, chiedendo poi a entrambi di restare in trasmissione, magari come membri del parterre della nuova edizione. Maggiori dettagli emergeranno mercoledì, alla fine delle registrazioni della puntata, che sarà trasmessa il 9 settembre.

Nonostante i mesi di distanza, Ida e Mario potrebbero presto trovarsi di nuovo di fronte l’uno all’altra. Durante la pausa estiva di Uomini e Donne, entrambi hanno aggiornato i loro fan sulla situazione sentimentale: Mario ha dichiarato di essere ancora single durante una diretta sulla pagina Instagram di Opinionista social, mentre Ida ha condiviso immagini delle sue vacanze trascorse con il figlio e le amiche, inclusa Gemma Galgani.

Dopo una stagione estiva senza trovare l’amore, è molto probabile che sia Ida che Mario decidano di partecipare all’edizione 2024/2025 di Uomini e Donne, nella speranza di voltare pagina e vivere nuove emozioni.

“Giusto così, bravi”. L’ultima notizia su Ida Platano agita il pubblico di Uomini e Donne

“Si è rivista con lui”. L’estate cambia tutto per Ida Platano: la svolta dopo Uomini e Donne

“Vuole Ida Platano”. Uomini e Donne, lo scoop sul volto noto: si è già mosso per lei