Nel pomeriggio di ieri, al Grande Fratello, tre partecipanti si sono trovati di fronte a una prova davvero particolare: liberare il water bloccato da un inquilino che non è ancora stato identificato. Le loro reazioni non sono passate inosservate, e i video del momento hanno subito fatto il giro del web. Questa edizione del Grande Fratello continua a riscuotere molto successo, grazie soprattutto alla sua differenza rispetto alle stagioni passate. Il merito, secondo molti utenti online, va dato al cast.
Finora, i concorrenti sembrano vivere in armonia, senza litigi evidenti, e si ritrovano spesso insieme per momenti di condivisione o per rilassarsi. Ma, come spesso accade, gli imprevisti non mancano, e stavolta sono state tre gieffine a risolvere la situazione: Maria Vittoria, Ilaria e Jessica.
Il video qui sotto mostra il momento in cui le ragazze si sono accorte del problema: il bagno era stato intasato da un coinquilino ancora ignoto. Pamela, davanti alla scena, è scappata esclamando: “Io non ce la faccio!”, mentre Maria Vittoria ha urlato incredula: “Che schifo, ma è pipì?”. Jessica, invece, ha cercato di stemperare la tensione con la sua consueta ironia: “Ma quella è Nutella? Non ti sedere, fa schifo. Oh, non ti sembra la Sardegna?”.
A quel punto, Ilaria è intervenuta armata di candeggina, iniziando a spruzzarla abbondantemente sul water. Qualcuno si era avvicinato per usare il bagno, ma è stato immediatamente allontanato. Solo dopo diversi minuti e una pulizia accurata, le tre concorrenti sono riuscite a risolvere la situazione.
Alla fine, è intervenuta anche la Morlacchi, che ha dichiarato di avere bisogno del bagno. Tuttavia, Maria Vittoria l’ha invitata ad attendere ancora un po’, almeno un’ora. La cantante, però, ha replicato con ironia: “Adesso ci puoi pure mangiare qui”. Una situazione che si è conclusa per il meglio, lasciando tutti con il sorriso.
“Ma questo è…”. Grande Fratello, Jessica pulisce il bagno e in quel momento la scoperta choc
“E già esce?”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: “Ho una comunicazione per voi”