Nel corso del lunghissimo GF Vip 6, iniziato nel settembre 2021 e concluso a marzo 2022 con la vittoria di Jessica Selassié, emersero i primi segnali della crisi tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Poi dopo la fine ufficiale della loro relazione ma, soltanto adesso, emergono dei retroscena davvero sconvolgenti.
A mettere un punto alla loro lunga storia d’amore, dopo crisi ed incomprensioni, sarebbe stata l’ex Miss Italia 1999 Manila Nazzaro. Lorenzo Amoruso ne aveva parlato a grandi linee dicendo che non avrebbe mai smentito pubblicamente l’ex compagna che continuava a rispettare. Ma, adesso, ha cambiato idea.
Manila Nazzaro, pesanti dichiarazioni da Lorenzo Amoruso
Chissà cos’avrà mai spinto l’ex calciatore 51enne a lasciarsi andare in una diretta Instagram a proposito della sua liaison recentemente naufragata, dopo oltre cinque anni. La coppia, prima del GF Vip 6, aveva anche vissuto una gravidanza finita male, ma continuava a parlare di matrimonio dopo quel grandissimo dolore. Retroscena bomba su Manila Nazzaro, lanciato da Lorenzo Amoruso sul web con Biagio D’Anelli.
STA TUTTO QUI.❤️#gfvip #manila #lorenzo pic.twitter.com/r7b5Hi6kJv
— miss and queen👑❤️ – il profumo di manila✈️ (@manilasunshinee) January 21, 2022
Isa e Chia ha individuato la diretta, diffondendo la notizia. “Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria e che la signora Nazzaro dopo pochi giorni che avevamo rotto, e probabilmente già prima, si frequentava con un altro. Ci sono delle prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti, si sta frequentando con uno. E va pubblicamente nei posti. Ha scelto il chiodo schiaccia chiodo, ok, ma non parlasse più di me”, lo scoop.
“Potrei dire cose, ma la cattiveria con cui mi ha trattato tenendomi lontano tre mesi e mezzo. Dicendomi ‘fatti curare’, ‘malato’, solo perché perdevo tempo con la Playstation. E poi, vieni a scoprire che piangeva e parlava sui giornali di matrimonio. È arrivata anche a dire che abbiamo perso una figlia. Ha detto che ci siamo lasciati in quel periodo, io ho pianto a sentir dire certe cose. Una coltellata”, ha raccontato ancora.
Lorenzo Amoruso ha continuato a fiume. “Non può dare responsabilità soltanto a me facendomi passare per immorale, cattivo e al limite del legale, visto che ha detto che ero pronto a metterle le mani addosso. Ha fatto tutto lei, ha deciso che la storia non doveva più esserci. Allora non parlare, sei riaccompagnata, ti stai facendo la tua vita. Lo dico adesso perché sono più tranquillo”, ha aggiunto nel corso della diretta.
“È sotto gli occhi di tutti, gli autori del GF Vip potrebbero dire se è così, che doveva uscire dopo tre mesi perché il contratto scadeva. Ci siamo sentiti per telefono e le dissi di continuare”, ha spiegato, rivelando che Manila Nazzaro sarebbe cambiata dopo il reality. “Voleva rimanere e diceva che non aveva dato ciò che voleva. Ha finito il suo percorso e, quando è uscita, sono iniziati problemi”, ha proseguito infastidito.
Si è sentito ingannato. “Mi diceva che eravamo estranei e a Natale mi ha regalato una statuetta coi nostri nomi e dei figli con scritto ‘il Natale siamo noi’. Cercavamo di avere un figlio. Ora ha fatto la sua scelta. Ci sono stato male, ne verrò fuori. Ho la coscienza a posto. Ho fatto di tutto per renderla felice e ho trattato i suoi figli come miei. La ringrazierò a vita per avermi voluto dare una figlia ma giocarci è brutto”, infine. Il pubblico è rimasto scioccato: “Bisogna sentire l’altra campana”, “Falsa!”, “Lei non me la contava giusta!”.
“Eccolo finalmente”. Dopo Amici 22, Angelina Mango presenta il vero fidanzato
“Mamma, scusami se lo scopri così”. Isola dei Famosi, Cristina Scuccia choc: confessa tutto