Indubbiamente è uno dei format più longevi del Biscione se non della televisione in generale. Sono più di due decenni che Uomini e Donne è parte integrante del quotidiano di centinaia di migliaia di fedelissimi e affezionati spettatori. La base è sempre quella, ma le modifiche ci sono state. Grandi novità a settembre, firmate Maria De Filippi.
Ormai, fortunatamente per i telespettatori di Canale 5 che era in allarme da giorni, il chiacchiericcio che voleva Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne si è rivelata del tutto infondata. Stessa cosa per chi diceva che l’avremmo vista nei panni di dama over e non più opinionista. Eppure una novità c’è ed è incredibile.
Maria De Filippi, la novità pazzesca in televisione
Quest’anno Uomini e Donne si è concluso anticipatamente preoccupando il pubblico, abituato a dei ritmi che negli anni sono rimasti sempre uguali. Niente da temere, perché, manca poco all’esordio della nuova stagione in compagnia dell’infallibile Maria De Filippi. Un indizio, sulla novità che ha in serbo, l’aveva dato alla chiusura di ogni puntata, quando Raffaella Mennoia, o Gianni Sperti, invitavano ad aiutare gli animali.
“Dovrebbe partire l’11 settembre la nuova edizione di Uomini e Donne e tra le novità anche una rubrica dedicata agli animali”, si legge sul profilo Instagram dell’esperto di gossip e televisione Amedeo Venza. La regina di Mediaset è sempre stata appassionata di animali, soprattutto dei cani, e per questo si sarà decisa su quest’idea che potrebbe avere grande successo. Una svolta di sicuro inaspettata e originale. Se così fosse, nello show si aiuteranno cani e gatti sfortunati nel trovare una famiglia, che li renda felici.
“È fuori da Uomini e Donne”. Il caso è scoppiato e si scopre cosa succede nel programma di Maria
“Ma perché l’hai fatto”. Elenoire Ferruzzi si mostra cambiata e subito polemica: “Sarò come voi”
“Mamma mi ha detto che vado al GF Vip”. Tra i concorrenti spunta anche lui: “Come vivo oggi”