“Mia figlia, voi non sapete”. La confessione di Enzo Paolo al Grande Fratello: “Vi dico di Maria”

Nel corso di pochi giorni, Enzo Paolo Turchi è diventato una figura centrale all’interno della Casa del Grande Fratello. Per questo motivo, il conduttore ha deciso di dedicargli uno spazio speciale per parlare di sua figlia Maria, nata il 14 febbraio 2013. Durante la puntata, è stato mostrato un video in cui il ballerino, nel corso della settimana, ha rivelato alcuni aspetti toccanti del suo rapporto con la bambina.

“Lei è forse la cosa più bella che ci sia successa, è tutto per noi. È nata quando io avevo 62 anni, dopo che avevamo quasi perso la speranza. Da quel momento, la nostra vita è cambiata completamente. L’unico sogno che non potrò realizzare è vedere mia figlia diventare grande, perché l’età gioca contro di me. Questo pensiero mi tormenta. A volte mi chiedo se non le sto togliendo del tempo, visto che sono già avanti con gli anni”, ha confessato Enzo Paolo.

Questa rivelazione ha messo in luce una delle paure più profonde del coreografo: non poter essere presente per vedere crescere sua figlia. Il conduttore ha cercato di rassicurarlo, ricordandogli che, grazie all’aumento dell’aspettativa di vita, non è detto che il suo timore si realizzi. Nonostante ciò, Turchi non ha potuto trattenere un pianto liberatorio:

“Maria conosce la mia età, lo ha scoperto e mi ha detto ‘so quanti anni hai e sono orgogliosa di te’. È incredibile, Maria è la mia vita. Lei è tutto per me. Grazie, Carmen”. Il toccante momento si è concluso con la lettura di un breve messaggio da parte di Maria, che ha fatto scoppiare in lacrime di gioia il suo papà.

“È arrivata Brooke e…”. Grande Fratello, la scoperta dopo la puntata: brutte cose su Signorini

“L’ha messa al posto suo”. Grande Fratello, Cesara non se la tiene: con eleganza annienta Beatrice