“Mutande non ne porto mai”. L’annuncio nella casa del Grande Fratello: “Bella notizia”

I concorrenti del Grande Fratello hanno iniziato a conoscersi meglio, a pochi giorni dall’inizio del reality. Tra i protagonisti che stanno facendo parlare di sé c’è Lorenzo Spolverato, che ha catturato l’attenzione dei suoi compagni e del pubblico con una rivelazione piuttosto curiosa: ha ammesso di non indossare indumenti intimi. Questa confessione ha rapidamente fatto il giro della casa e dei social, dove i fan del programma si sono scatenati con commenti e reazioni.

Lorenzo, senza mezzi termini, ha spiegato di preferire la sensazione di libertà nei movimenti che ottiene non indossando le mutande. “No, non le uso mai. Pantaloncini senza mutande, dormo senza mutande”, ha detto candidamente durante una conversazione con gli altri concorrenti. La sua ammissione, fatta con naturalezza nonostante la presenza delle telecamere, ha acceso discussioni sia dentro che fuori la casa.

Oltre alla curiosa rivelazione, Lorenzo ha attirato l’attenzione per il suo crescente interesse verso Shaila, una delle coinquiline. I due sembrano aver instaurato un legame speciale subito dopo la prima puntata serale del Grande Fratello, durante la quale hanno iniziato a conoscersi meglio. Lorenzo, parlando con Ilaria, ha confessato di essere interessato a Shaila e di voler approfondire il loro rapporto nelle prossime settimane.

Mentre si attende di capire come si svilupperà questa nuova dinamica, Lorenzo continua a essere uno dei concorrenti più discussi della casa, grazie anche alla sua personalità diretta e senza filtri.

Grande Fratello: ascolti in crescita per la nuova edizione

L’edizione numero 18 del Grande Fratello ha esordito con successo su Canale 5, registrando ottimi ascolti nella fascia serale. La trasmissione ha attirato una media di oltre 2,5 milioni di telespettatori, toccando picchi di share del 35% e sfiorando i 4 milioni di spettatori nei momenti di maggiore interesse.

Il reality show si conferma quindi come uno dei programmi di punta della rete, con il doppio appuntamento settimanale del giovedì sera, dove dovrà competere con la fiction poliziesca Kostas, che ha ottenuto oltre 3 milioni di spettatori e più del 20% di share al suo debutto. La sfida tra i due programmi promette di accendere ulteriormente l’interesse del pubblico nelle prossime settimane.