“Sta male, muovetevi”. Paura al Grande Fratello, entra in bagno e poi l’allarme degli altri

Il clima inizialmente tranquillo della nuova edizione del Grande Fratello è stato rapidamente interrotto da una scena che ha attirato l’attenzione del pubblico. In particolar modo, il gruppo delle tre “ragazze di Non è La Rai” non ha deluso le aspettative, promettendo subito momenti intensi. Dopo un inizio caratterizzato da chiacchiere leggere e apprezzamenti vari, ieri sera, uno scontro ha movimentato la casa.

Durante la trasmissione su Mediaset Extra, mentre Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato erano impegnati in una conversazione, le urla di Eleonora Cecere hanno risuonato all’improvviso. Visibilmente contrariata, Cecere ha esternato la sua frustrazione riguardo al disordine nella casa: “Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto…”. Cecere ha criticato l’abitudine dei coinquilini di lasciare tutto fuori posto, menzionando oggetti come l’aspirapolvere.

“Mutande non ne porto mai”. L’annuncio nella casa del Grande Fratello: “Bella notizia”

Nel tentativo di giustificarsi, Shaila Gatta ha subito risposto: “Non parlasse per me, perché io non ne so nulla… io di sta scop nun sacc nient”, alludendo al fatto che non fosse lei la responsabile del disordine.

Tuttavia, qualche ora dopo lo scontro, la stessa Eleonora Cecere ha iniziato a sentirsi male, tanto che è stata costretta a passare del tempo in bagno. Il malessere fisico ha preoccupato le sue compagne, che l’hanno invitata a rivolgersi al confessionale per chiedere un consulto o contattare il marito. In questa fase è intervenuto anche Enzo Paolo Turchi, ipotizzando che il mal di pancia potesse essere stato causato da un eccesso di verdure, come zucchine e carote.

“Perché non fa il bagno in piscina”. Grande Fratello, scoppia il caso Jessica: tutti senza parole

Alla fine della notte, Cecere ha rassicurato i coinquilini affermando di sentirsi leggermente meglio, anche se il dolore non era del tutto passato: “C’ho ancora un gran mal di pancia… ma fuori non posso uscire fa freddo, poi sto pure peggio”.

L’inizio scoppiettante di questa edizione del Grande Fratello fa presagire altri colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione del pubblico grazie a momenti di tensione e imprevisti che stanno già delineando i protagonisti di questa avventura.