“Niente da fare, lascia l’Isola dei Famosi”. La brutta notizia per il pubblico e soprattutto per lei

L’ex ‘amico speciale’ di Khady Gueye, Artur Dainese, la leader per natura Greta Zuccarello e l’amato Aras Senol sono i concorrenti finiti in nomination nel corso della puntata di ieri (andata in onda di domenica in via straordinaria) de L’isola dei famosi 2024. Cosa dicono i sondaggi, appena aggiornati, emersi dal web.

Mancano ancora diversi giorni al verdetto del televoto appena inaugurato da Vladimir Luxuria, eppure si sta già delineando un quadro abbastanza chiaro per quanto riguarda la sfida tra Greta Zuccarello, Artur Dainese ed Aras Senol. Le percentuale fanno riflettere. Chi avrà la peggio tra i tre concorrenti nominati?


Isola dei Famosi, è lei il prossimo concorrente che se ne va

La nona puntata de L’isola dei famosi 2024 ha visto l’eliminazione di Valentina Vezzali che, risentita dalle nomination di alcuni naufraghi che l’avevano condannata al televoto, si era isolata da giorni senza avere più molto a che fare con il resto dei concorrenti. Questi erano molto infastiditi dalla sua decisione e pare anche il pubblico a questo punto. Da oggi la sfida sarà tra Artur Dainese, Greta Zuccarello e Aras Senol.

Stando ai sondaggi di Reality House, Twitter e Novella 2000, il concorrente che rischierebbe meno pare sia l’attore turco, che oltre al suo ottimo gioco nel programma gode già di un potente seguito grazie alla fiction Terra Amara. A seguire il discusso Artur Dainese e per il momento la meno votata sembra quindi la 28enne, spesso accusata dagli spettatori di essere fin troppo ‘maestrina’. Potrebbe uscire mercoledì. Ma online temono non uscirà nessuno in realtà, in ogni caso, la maggioranza si dice contro la naufraga. “Fuori Greta!”, “Via la maestrina”, “Tanto non è vero non è eliminatorio il televoto”, scrivono dei fan su X.

“Ci dispiace ma è così”. Isola dei Famosi, decisione estrema sulle due naufraghe: “Assurdo”