Al termine dell’ultima edizione del Grande Fratello, il futuro della conduzione del reality show appare incerto. Durante la finale, Alfonso Signorini ha annunciato il ritorno del programma a settembre, senza però specificare se sarà ancora lui a guidarlo. Questa dichiarazione ha alimentato speculazioni su un possibile cambio al timone del GF.

Secondo LaPresse, tra i nomi considerati per la conduzione ci sono Simona Ventura e Ilary Blasi. Ventura, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe tornare all’Isola dei Famosi come opinionista nella nuova edizione condotta da Veronica Gentili. Blasi, invece, è stata presente in studio durante la finale del GF per promuovere il suo nuovo programma, The Couple. Da escludere, invece, l’ipotesi di un ritorno di Barbara d’Urso, il cui rapporto con Mediaset si è concluso in maniera non del tutto amichevole.

Al momento, Signorini non ha smentito le voci riguardanti un suo possibile allontanamento dalla conduzione del Grande Fratello. Ha dichiarato di voler prendersi una pausa e di non voler discutere di lavoro per il momento. Resta quindi da vedere chi prenderà le redini del reality nella prossima stagione. Le ipotesi sono molteplici, ma per ora non vi sono conferme ufficiali.
“Ci ha detto una cosa”. Hanno trovato Lorenzo fuori dal Grande Fratello. Ed è subito caos