“Il mio ex…”. Grande Fratello, Lorenzo se lo lascia scappare parlando con lui

Da qualche settimana, nella Casa del Grande Fratello, si discute animatamente sulla presunta omosessualità di Lorenzo Spolverato, soprattutto dopo l’ingresso in puntata della mamma di Shaila Gatta. Tanto che in molti si aspettano da un momento all’altro un suo coming out. Tuttavia, l’attenzione del pubblico si è concentrata su un episodio recente in cui Lorenzo sembra essersi tradito involontariamente mentre scherzava con i coinquilini, in particolare con il rugbista Maxime Mbanda.

Lorenzo, durante una conversazione leggera, avrebbe pronunciato una frase che ha subito acceso le speculazioni. “Proprio così: Lorenzo sembra aver nominato ‘il mio ex’, salvo poi zittirsi visibilmente imbarazzato”. Ma cosa avrà detto davvero? E soprattutto, si è trattato di un outing non voluto o di una semplice svista?

Tutto è iniziato quando Maxime Mbanda ha condiviso con i concorrenti la scelta del nome ‘Celeste’ per sua figlia, ispirata alla canzone “Così Celeste” di Zucchero. Lorenzo, fraintendendo, aveva associato il nome al brano “Blu Celeste” di Blanco, mostrando subito una reazione particolare. “A me l’han dedicata” ha risposto Lorenzo. Poi ha aggiunto: “Il mio ex mi aveva regalato…”, fermandosi di colpo. Il suo evidente imbarazzo ha catturato l’attenzione dei presenti e, successivamente, del pubblico.

“Rubavo nei supermercati”. Grande Fratello, la confessione choc della concorrente: “E senza biglietto sui mezzi”

La scena è stata ripresa e diffusa su TikTok, dove gli utenti hanno analizzato ogni dettaglio della reazione di Lorenzo. Molti hanno notato il suo imbarazzo: “In quel momento di imbarazzo, passato in sordina, Lorenzo ha mostrato l’espressione di chi ha appena detto qualcosa che non voleva dire”. Secondo alcuni spettatori, Lorenzo è apparso visibilmente arrossito, si è toccato nervosamente i capelli e il volto, e ha sorriso in maniera forzata mentre portava le mani alla bocca.

“Me ne vado o finisce male”. Lite nella notte al Grande Fratello, irrimediabile: “Non dovevi farlo”

L’episodio ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi crede che si tratti di un coming out non voluto e chi, invece, interpreta la frase come una svista innocente. Sàrà stata solo una svista? Oppure sarà stato davvero un coming out non voluto? Per ora, Lorenzo non ha affrontato direttamente l’argomento, lasciando spazio a ulteriori speculazioni.

Mentre il web continua a interrogarsi, il momento resta uno dei più discussi di questa edizione del Grande Fratello, evidenziando ancora una volta come ogni parola o gesto possa diventare oggetto di attenta analisi da parte del pubblico.