“Nuova concorrente, la più bella d’Italia”. Il Grande Fratello ora vola altissimo: entra lei

Il Grande Fratello, edizione non italiana, sembra trovarsi a un punto critico. Secondo quanto emerso online, la produzione si sarebbe data un paio di settimane per capire se il programma può risalire negli ascolti o se sarà inevitabile una chiusura anticipata. Per cercare di dare nuova linfa al reality, gli autori hanno deciso di ampliare il cast con nuovi ingressi, a partire da una figura di spicco: Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021. La notizia è stata anticipata da Davide Maggio.

Zeudi, ventitreenne di Napoli, si presenta come una giovane determinata e piena di interessi. Diplomata al liceo scientifico, attualmente studia Sociologia e sogna di lasciare il segno nel mondo della moda, diventando imprenditrice. Oltre a essere una modella, ha una passione per il calcio, il disegno e la musica. “Vuole rendere sua madre orgogliosa di lei e realizzare i suoi obiettivi sia accademici che professionali”, si legge nella sua presentazione.

Questo ingresso porta inevitabilmente a confronti con altre reginette di bellezza che hanno partecipato a reality Mediaset in passato. L’ultima, Francesca Bergesio, Miss Italia 2022, ha avuto una breve e sfortunata esperienza a L’Isola dei Famosi, da cui si è ritirata dopo soli tre giorni per un infortunio. Riuscirà Zeudi a fare meglio e a conquistare il pubblico del Grande Fratello?

Ma le novità non finiscono qui. Secondo le indiscrezioni riportate da AgentBeast, gli autori sarebbero in trattative per far rientrare Dayane Mello nella casa come ospite speciale per due settimane. “La produzione del Grande Fratello sta lavorando per riportare Dayane Mello nella casa come ospite per due puntate. La modella darà la sua risposta entro 24 ore”, si legge tra le anticipazioni.

Questi nuovi sviluppi potrebbero dare al programma il boost di cui ha urgente bisogno, ma resta da vedere se basteranno a catturare nuovamente l’attenzione del pubblico e a salvare il reality da un’eventuale chiusura anticipata. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la strategia darà i frutti sperati.

“Ora è proprio finita”. Grande Fratello, la comunicazione peggiore a Signorini e concorrenti

“C’è una squalifica da fare subito”. Grande Fratello, malissimo per il concorrente: “Troppo grave”

“Carta e penna e ha scritto tutto”. Grande Fratello, Helena non si ferma: “Aspettiamoci rogne”