“È tutto vero, me ne vado”. Orietta Berti, la peggiore notizia per il pubblico

Pur avendo donato alcuni momenti iconici ai telespettatori della scorsa discussa e lunghissima stagione, il ruolo di opinionista non è risultato fare al caso di Orietta Berti che di conseguenza non ci sarà più al GF Vip 8 di Alfonso Signorini. Nuovo progetti per lei ma sempre a Mediaset. Finalmente ha chiarito il perché.

Si era tenuta titubante e misteriosa sul suo destino televisivo e sul GF Vip 8. Forse Alfonso Signorini e gli alti vertici del Biscione dovevano ancora decidere se riconfermare Orietta Berti, mentre Sonia Bruganelli si era già detta fuori. Sembra che la artista abbia altro a cui pensare e che non sarebbe adatta allo show.

orietta berti fuori gf vip opinionisti


Orietta Berti, perché è fuori dal GF Vip

Come ha riportato in queste ultime ore il magazine Oggi, sembra che Alfonso Signorini e la sua squadra stiano pensando ad Emanuele Filiberto per la nuova stagione del reality, che sarà un mix di vip e nip per concretizzare il desiderio di novità di Pier Silvio Berlusconi. Ma come dice anche Dagospia, per adesso, sarebbe tutta teoria in quanto starebbero puntando gli occhi anche su un duo, di opposti, al femminile.

orietta berti fuori gf vip opinionisti

“Se tornerò al GF Vip? Ho fatto tante cose negli ultimi mesi e voglio concentrarmi sul brano”, ha rotto il silenzio così Orietta Berti nell’ultima intervista a Tv Sorrisi e Canzoni e facendo riferimento alla canzone incisa con Fabio Rovazzi. “Per l’autunno stiamo valutando proposte più adatte a me”, ha dopo aggiunto. Infatti avrebbe ancora un anno di contratto con Mediaset e sembra sia corteggiata ancora per Io canto. “Bene, era un pesce fuor d’acqua là”, “Non l’hanno più voluta, era inutile”, “Non faceva per lei”, dal web.

“Non la rivedi più”. Sophie Codegoni, caos con Alessandro Basciano, parla la mamma di lei

Giaele De Donà, nuova forma dopo il GF Vip e le critiche per il suo peso: “Sono ingrassata”

“Non può averlo fatto”. Temptation Island, Francesca scopre così lo choc su Manuel