Manca poco meno di un mese all’attesissimo debutto di Ballando con le stelle 2023 di Milly Carlucci ed il cast è praticamente quasi del tutto svelato, tranne per qualche concorrente ancora nell’ombra. Il fan non avevano gioito per l’età media delle star, tutti agé. Ma ora il figlio vip più bello d’Italia porterà freschezza.
Finalmente una ventata di aria fresca nello stagionato cast, dello storico talent show di Rai 1, dopo avere rivelato la partecipazione della 25enne ex Bonas di Avanti un altro, Sara Croce, anche un altro giovane si cimenterà ufficialmente in Ballando con le stelle 2023. Secondo diversi è figlio d’arte più sognato d’Italia.
Ballando con le stelle 2023, annunciato un altro concorrente
Subito dopo la conferma di Teo Mammucari, che ha mandato letteralmente in visibilio gli spettatori, ecco un altro nome che farà parte della 18esima edizione della trasmissione di Milly Carlucci. È un figlio d’arte e tutti vogliono saperne qualcosa in più di lui e della sua famosa quanto particolare famiglia. Suo padre è una vera icona e ha preso parte a vari show, e uno parla della sua famiglia, come L’isola dei famosi 2015.
📣Lorenzo Tano ancora non sa chi sarà la sua maestra ma nell’attesa si esercita come può: insomma di necessità virtù!#BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/aMzhRXlHKS
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 22, 2023
Lorenzo Tano, figlio maggiore di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, è pronto per la sfida, ci sarà anche lui il 31 ottobre a Ballando con le stelle 2023. Al contrario del fratello Leonardo (classe 1999) che ha seguito le orme dei genitori, è un motociclista professionista. Sui social sono curiosi: “Voglio proprio vedere”, “27 anni? Finalmente uno giovane!”, “Sembra molto carino, stiamo a vedere”, “E chi lo conosce”, “Che bello”.
Da Maria De Filippi a Milly Carlucci, ‘scippo’ riuscito: ingresso clamoroso a Ballando con le stelle
“Quel famoso conduttore Mediaset…”. GF, le confidenze di Grecia Colmenares: “Ecco chi è”
“Eccoli, ci sono”. Amici 23, è finalmente ufficiale chi c’è nello studio di Maria De Filippi