Brutta, bruttissima, situazione per Pamela Prati che, anche nello spiato appartamento del GF Vip 7, ha sempre e comunque qualche problema alle calcagna. Questa volta non c’entrano fantomatici futuri mariti o figli fasulli, si parla di una faccenda venuta a galla dopo le dichiarazioni della nemica Pamela Perricciolo. La showgirl sarebbe in debito col fisco. Proprio in queste ultime ore infatti è arrivato, tra le mura del reality, un atto di pignoramento.
Lo studio legale Legalteams ha riferito a Leggo che “si tratta di un atto per il recupero delle spese legali, dovute da Pamela Prati per aver perso, in primo grado ed in appello, una causa civile intentata contro una nota palestra romana. L’Ufficiale giudiziario andrà a notificarlo alla casa del GF Vip 7”. Sembra che anche il suo attuale cachet televisivo andrà, di conseguenza, incontro ad un pignoramento. Storia resa appunto nota da Pamela Perricciolo.
GF Vip 7, ufficiale giudiziario per Pamela Prati
La sua ex agente, nonché attuale acerrima rivale, Pamela Perricciolo, giusto qualche giorno fa, quando sul web ha confermato che Pamela Prati venisse regolarmente pagata dalla Rai per le memorabili ospitate sul suo Mark Caltagirone, cosa che la vamp televisiva aveva sempre negato fino a quel giorno. Ma quei soldi, a quanto pare, non arrivavano mai sul suo conto corrente in quanto venivano pignorati ogni volta. Avrà modo di parlarne, ora?
La Legalteam ha fatto sapere “di aver notificato a Pamela Prati un atto di pignoramento per il recupero di spese dovute per aver perso, in primo grado ed in appello, la causa civile intentata contro una palestra romana. L’atto di pignoramento, che vede come terzo pignorato la società produttrice del programma ove è scritturata, è stato notificato presso la casa del GF Vip dove la Prati ha domicilio secondo le regole del codice di procedura civile”.
“Non solo non ha ottenuto risarcimento dalla palestra, è stata condannata a rifondere le spese di lite sostenute per difendersi dalle richieste dell’artista”, si legge in più sullo stesso sito. “Peraltro le sentenze che condannano Pamela Prati al pagamento delle spese di giudizio sono state pubblicate da diversi anni”. Eppure fino a oggi non è stato mai possibile “recuperare le spese legali”. Insomma, una situazione proprio grave per la gieffina 63enne.
“Ginevra Lamborghini, ho deciso”. Torna al GF Vip 7? Dopo il fattaccio, la scelta di Signorini
“Basta, è intollerabile”. GF Vip 7, tutta la casa ormai contro di lui. Sorpresa nella notte
“I due nuovi concorrenti “. GF Vip 7, sono usciti i nomi. Cambia atmosfera nella casa