Altra nottata di fuoco per gli abitanti dello spiato appartamento di Cinecittà. Al centro della bufera il fratello del più noto Gene, Charlie Gnocchi. Come ha osservato lui stesso, mentre stava manifestando la sua delusione agli altri coinquilini, era venuto al GF Vip 7 per raccontare la propria storia e ascoltare quelle altrui. Così non è stato.
Un’osservazione, quella di Charlie Gnocchi, che non è piaciuta affatto al resto dei concorrenti del GF Vip 7, che si sono di conseguenza scagliati contro il fratello d’arte dichiarandogli guerra. Pensare che tutto questo delirio era nato da un gioco che Carlo Ghiozzi, questo il suo vero nome, aveva organizzato per coinvolgere il gruppo.
GF Vip 7, tutti contro Charlie Gnocchi
“Allora ognuno fa il suo qui. Inutile tentare di fare qualcosa di bello. Anche oggi c’era un clima fiacco. Saremmo un gruppo favoloso con mille belle personalità e ci perdiamo in cavolate”, è esploso Charlie Gnocchi quando ha visto che nessuno voleva unirsi al gioco organizzato. “Non è che voglio obbligare a stare tutti insieme. Io volevo cercare di riunire per vedere se abbiamo cose che non vanno bene, che possono essere migliorate”, ha rivelato.
“Qui c’è un livello di nervosismo terribile. Fate baci, abbracci e poi vi sparlate a vicenda. Ero venuto per vedere come si comportava il gruppo e rifletterci insieme. Ma qui ognuno fa i ca**i suoi. Tipo Alberto De Pisis che non parla. Dì qualcosa di te, no? Siamo artisti, siamo qui per divertirci e raccontare le nostre storie. Pamela Prati la conosco, ha raccontato la sua. Alberto chi ca**o è, chi lo conosce? So solo che è stato a Ibiza 8 mesi”, ancora.
Charlie vorrebbe tanto fate il leader, il trascinatore ma oltre ad essere un macigno nessuno lo ritiene tale e quindi sclera male#gfvip pic.twitter.com/8VGg2DuiDv
— Tu Pozzu…dicere 🇺🇦 (@PozzuTu) October 11, 2022
Dopo lo sfogo del gieffino, è sbottato per primo colui che era stato preso in causa, Alberto De Pisis. “Apprezzo queste manie di protagonismo così potrai avere le tue clip e siamo tutti felici. Ti consiglio di moderare i termini però. Lasciati dire che ci sono altri modi per parlare. Sei aggressivo, lo so che stai scherzando e recitando una parte. I tuoi comportamenti sono palesemente costruiti”, gli ha detto pungente trovando l’approvazione di altri.
“Ao ma perché invece de rompere i cogl***i a tutti perché non te racconti te che nun te sei mai raccontato”, ha poi aggiunto Luca Salatino, solitamente molto legato a Charlie Gnocchi, segno che non ne poteva più nessuno di lui e delle sue critiche. “Se in 6 vogliono fare i cavoli loro devi smettere e lasciarli stare. Dovevi accontentarti di avere 13 persone con te per parlare e giocare. Tu non ti fai i ca**i tuoi e non lo tollero”, poi Cristina Quaranta.
Carolina: -“Stai facendo il gioco del grande fratello, ho sentito sono andata lì e hai detto ‘che devo fare?’ tu non devi essere il burattino del grande fratello, devi fare le cose che ti senti di fare”
— Soleil Sorge Supporter (@teamsoleilsorge) October 11, 2022
CAROLINA SMERDANDO CHARLIE E GLI AUTORI, URLO MALE #GFvip pic.twitter.com/ZTmutsqsY6
Ad attaccarlo, anche Carolina Marconi dandogli del falso. “Ti ho visto. Sei uscito dal confessionale cercando di spronarci tutti. Stai facendo il gioco del GF Vip 7 ed è ovvio. Smettila di fare il burattino del Grande Fratello. Tu devi fare le cose che ti senti di fare. Tu entri nel confessionale, poi esci e litighi, smuovi con tutti, per avere clip. Questa per me è finzione”, una considerazione che anche gli altri concorrenti hanno trovato più che azzeccata.
“Sei un cazzone e sei un grande”
— Cactus. (@lookandlove) October 11, 2022
“Non sei Alfonso,Charlie”
“Sei un pirla”
“Non capisci un cazzo”
Antonino se prima avevi il mio cuore,stasera ancora di più.#GFvip #Gintonic
pic.twitter.com/xjepKmmgbN
Antonino che asfalta charlie. Parlando la lingua della verità #gfvip pic.twitter.com/fpr0IvkAzC
— Byron 👑 (@ByronSengir) October 12, 2022
Ma ad aver perso maggiormente la pazienza, alzando alquanto i toni, è stato Antonino Spinalbese. “Eravamo in 12 sul divano potevamo giocare! Se Amaurys e Pamela non volevano giocare dovevi fermarti. Mi sembri un pirla dai. Sei un grande ca**one. Non mi manipolare con le tue str***ate. Smettila, finiscila non sono un idiota. Hai un modo sbagliato”.
“Amaurys, George e Pamela non vogliono, non insistere. Se fai il maleducato e il prepotente non avrai più nessuno. Smettila fai ridere, 30 anni più di me. Dove l’hai spesi per non accettare la verità?”, ha gridato trovando l’approvazione del pubblico online. “Finalmente qualcuno gliel’ha detto”, “Falso”, “Basta”, “Antipatico!”.
“Anche lei no”. Al GF Vip scoppia il caso pure su Wilma Goich: “Se la perdonate è finita”
“Aiuto, che è?”. Choc al GF Vip, urla e lacrime. Chiamato Signorini, la scoperta: “Oddio, è lei”
“Maltrattamenti, cosa mi faceva”. Adriana Volpe choc sull’ex marito. Che succedeva alla figlia