Jessica Morlacchi, cantante e bassista, divenuta celebre nel 2001 come voce del gruppo Gazosa, ha condiviso un problema personale nella casa del Grande Fratello. Durante il reality, Jessica ha parlato delle difficoltà incontrate dopo essersi sottoposta a un intervento di rinoplastica, e non solo una volta. “Da quando ho rifatto il naso, non riesco a respirare e devo sempre portare con me un fazzoletto”, ha confessato. Un accessorio che, per non dimenticare, tiene persino nel reggiseno.
La rivelazione è emersa quando Shaila Gatta, ex velina e anche lei concorrente del reality, ha chiesto a Jessica perché avesse sempre un fazzoletto con sé. La Morlacchi ha spiegato che tutto è iniziato dopo l’operazione estetica al naso: “Lo uso sempre, da quando ho fatto il naso”, ha detto, riferendosi alla difficoltà respiratoria che l’accompagna da allora.
La 37enne, famosa per il suo passato con i Gazosa, ha approfondito il tema raccontando che, dopo il primo intervento, ha dovuto sottoporsi ad altre operazioni nel tentativo di risolvere i problemi. “Ho fatto il naso per ragioni estetiche, avevo il setto nasale largo e lo volevo più piccolo. Sono cose che possono succedere”.
Jessica ha rivelato di aver subito tre interventi di rinoplastica. Il primo risale al 2021, seguito da un altro l’anno successivo, ma non è stato sufficiente. Infatti, si è dovuta sottoporre a un terzo intervento per correggere ulteriormente il lavoro precedente. “Il naso è una parte troppo delicata. Mi sono operata tre volte e l’ultimo chirurgo ha cercato di rimediare ai danni fatti in passato”, ha spiegato. Purtroppo, nonostante i tentativi, continua a vivere con la necessità costante di avere un fazzoletto a portata di mano.
Con un tono di rassegnazione, Jessica ha concluso dicendo che ormai convive con questo disagio quotidiano. Quando non sa dove riporre il fazzoletto, lo nasconde nel reggiseno, cercando di affrontare con ironia una situazione che le causa non poche difficoltà.
“Wow, abbiamo saputo chi entra oggi”. Grande Fratello, i nuovi concorrenti li hanno scelti bene
“I sospetti c’erano”. Grande Fratello, scoppia il caso su Jessica Morlacchi: si mette male per lei