Probabilmente nella storia di Temptation Island non era mai successo che tutti i fidanzati fosse contro un loro compagno d’avventure, adesso invece si è verificato con Tony e la sua visione a dir poco retrograda della sua liaison con Jenny sul suo vestiario e non solo. Fuori delle foto della 26enne prima dei ritocchini.
Nessuno degli altri fidanzati in crisi di Temptation Island ha dato manforte a Tony e, anzi, gli sono andati contro dalla prima puntata e riunione nel Pinnettu. Secondo il 41enne Jenny, più giovane di 15 anni, non dovrebbe vestirsi come vuole e dovrebbe accettare la sua ‘doppia vita’. Com’era, lei, prima dei ritocchi?
La prima a diffondere gli scatti di Jenny prima che ricorresse a qualche punturina è stata la nota tiktoker Claudia Mariani, che ha diffuso un video in cui ne parlava. Ma in realtà basta fare un’indagine sui social e gli scatti in quesitone, compresi alcuni in compagnia di Tony agli inizi della loro lunga relazione amorosa, spuntano facilmente. La protagonista di Temptation Island era già molto bella, come osservano gli utenti.
Sono TUTTE uguali, tutte, non ci sono più espressioni caratteristiche sono fotocopie di fotocopie di fotocopie
— Sara (@sara_gerardina) July 11, 2024
Le immagini in questione hanno alzato un grande polverone tra Instagram e Twitter proprio perché per la stragrande dei telespettatori di Canale 5 ritengono che la ragazza non avesse bisogno di ricorrere a tutti quei ritocchi estetici, ma evidentemente lei si sente meglio ora. “Identica a Greta Rossetti. Stessi zigomi, labbra, seno, stesso chirurgo. Bisogna mettere un freno alla chirurgia”, “Ma perché, era bellissima! Ora è uguale a tutte le altre”, “Fatte tutte con lo stampino, si è rovinata!”, scrivono delusi molti di loro sui social.
“Altro che falò, ecco che è successo”. Lino e Alessia, dopo Temptation Island è svolta pazzesca
“Ma che hai fatto?”. Ricordate così Teresa Cilia di Uomini e Donne? Dimenticatela, oggi è stravolta
“Maria ha chiamato lui”. Uomini e Donne, il nuovo tronista fa impazzire il pubblico: “Che top”