“Purtroppo è andata così”. Edoardo Tavassi, l’annuncio gela il pubblico: “Mi dispiace tanto”

Edoardo Tavassi, noto per la sua partecipazione a Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, non farà parte del cast della prossima edizione di Pechino Express. Nonostante le voci insistenti che lo vedevano tra i concorrenti del popolare reality show, Tavassi ha smentito ufficialmente la sua partecipazione, rivelando alcuni dettagli sul perché non sarà presente.

In un recente intervento sui social, Tavassi ha spiegato ai suoi follower cosa è realmente accaduto. L’ex naufrago ha rivelato che non è stato nemmeno invitato a fare il provino per Pechino Express, lasciando intendere che qualcuno tra gli autori del programma potrebbe aver bloccato la sua candidatura.

“Sto ricevendo tanti messaggi di persone che mi dicono ‘Edoardo, che bello andrai a Pechino’. No, non andrò perché… A me sarebbe piaciuto farlo, ma non mi hanno fatto fare nemmeno il provino. Non so chi, ma qualcuno non mi ha voluto”, ha dichiarato Tavassi con evidente rammarico. Ha aggiunto che avrebbe partecipato con piacere al programma, sottolineando come sarebbe stata un’esperienza entusiasmante per lui.

“Mi ha tradito con lei”. Paola Barale dopo anni vuota il sacco: Raz Degan con la famosa attrice

Nei giorni scorsi, la notizia della possibile partecipazione di Tavassi a Pechino Express era stata diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che aveva anche ipotizzato che l’ex concorrente del GF Vip avrebbe partecipato insieme all’amica Federica. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto, e l’esclusione di Tavassi ha sorpreso molti fan.

Non è chiaro chi abbia deciso di non includere Tavassi nel cast di Pechino Express, ma la sua esclusione ha certamente sollevato domande tra i suoi sostenitori. Per ora, Tavassi sembra aver accettato la decisione, anche se con un pizzico di delusione. I suoi fan dovranno quindi aspettare un’altra occasione per rivederlo sul piccolo schermo.

Con la sua esclusione da Pechino Express, il futuro televisivo di Edoardo Tavassi rimane incerto. Tuttavia, la sua presenza carismatica e il suo senso dell’umorismo potrebbero presto portarlo a nuove opportunità nel mondo dello spettacolo. Per ora, non resta che attendere per scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti.