È appena spuntata una indiscrezione decisamente succulenta per i lettori più sadici. Dopo che Vladimir Luxuria le ha soffiato il posto di conduttrice a L’isola dei famosi 2024, adesso, potrebbe essere capitato lo stesso con un’altra collega iper-nota e amata. Si tratta del declino per Ilary Blasi? Niente più La Talpa.
Non ci siamo proprio. Dopo Battiti Live Ilary Blasi sarebbe stata pronta a cimentarsi in un’altra avventura e la spiacevole esclusione da L’isola dei famosi 2024 sembrava diventata solo un ricordo, un inciampo e gli spettatori aspettavano di vederla condurre La Talpa. La conduttrice più giovane le ha soffiato il ruolo.
L’indiscrezione firmata Tv Blog appena uscita in rete ha destabilizzato il pubblico. Qualcuno è sollevato e altri estremamente delusi, dipende dai gusti ovviamente. Lo scorso maggio si era parlato concretamente del ritorno de La Talpa, dopo infinite supposizioni poi cadute nel nulla negli ultimi anni, e di Ilary Blasi alla conduzione. Eppure il portale citato adesso ha spiegato che oggi sarebbe stato affidato a Diletta Leotta. Ovvio per adesso si tratterebbe soltanto di un gossip tutto da verificare. I motivi del cambio conduzione.
Proprio in questo momento la Leotta si sta godendo la luna di miele col neo marito e padre della piccola Aria, che il prossimo agosto compirà un anno, Loris Karius. Per il sito le trattative sarebbero iniziate. Ilary sarebbe stata ‘esclusa’ a causa di alcuni “incidenti”, capitati a Battiti Live, così si legge. L’ipotesi è anche stata affrontata da Gabriele Parpiglia e Deianira Marzano. L’incidente più grave per lei? Quello con Irama. “Basta. Non fa più ridere come ostenta la sua ignoranza”, “Che cafona!”, avevano scritto diversi fan su X.
“Credo che l’incidente con Irama penso sia stata una cosa che non è andata giù a Mediaset. Mi riferisco al momento in cui a Battiti Live ha detto una cosa del tipo ‘sono qui ma che ne so della musica, sono gli autori che mi scrivono queste cose’. Poi quando era in onda abbiamo visto un’altra cosa. Non credo che anche quello sia piaciuto”, hanno commentato gli esperti. Con il suo solito stile, la Blasi aveva ammesso di non capire nulla di quello che stava chiedendo al cantante, in quanto glielo avevano “scritto gli autori”. Una scena che ha divertito, ma altri si sono detti stanchi dello sbandieramento del suo scarso interesse.
“Non riesco più a farlo”. Il dramma di Nancy Brilli, la confessione: “Senza farmaci non posso”
“È terribile”. Fiordaliso non nasconde il dramma al pubblico: “Una cosa davvero brutta”
“La notizia non è bella”. Clio MakeUp, il triste annuncio sul marito Claudio: “Devo dirvi tutto”