Tragedia sulla Strada Nazionale 16, il 36enne ex ospite de Le Iene perde la vita a causa di un grave incidente. Un destino spietato ha portato via la vita all’uomo che nel 2018 aveva riconciliato con la madre grazie proprio alla trasmissione in onda su Italia 1. Sandy, infatti, era stato adottato da una famiglia dell’Abruzzo e proprio grazie allo show aveva avuto l’opportunità di riunirsi con la madre che aveva cercato per 29 anni.
L’evento drammatico è avvenuto ieri sera, intorno alle 20:30, sulla Strada Nazionale 16, nei pressi di un supermercato di Giulianova (Abruzzo). Le cause dell’incidente sono ancora da definire: una Mini guidata da un uomo di 40 anni e la Yamaha su cui viaggiava Di Varano si sarebbero scontrate e l’impatto sarebbe stato di notevole violenza.
Alcuni passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. In poco tempo, un’ambulanza con personale medico a bordo è arrivata dalla più vicina struttura ospedaliera. I medici hanno subito valutato la situazione come critica: il 36enne aveva subito traumi alla schiena, al torace e alla testa. Nonostante tutti gli sforzi compiuti per rianimarlo, purtroppo il giovane padre è spirato. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per le indagini.
Dopo l’esame post-mortem, il corpo del motociclista è stato trasferito presso la camera mortuaria dell’ospedale di Giulianova in attesa di autopsia. Di Varano, originario di Isola del Gran Sasso, viveva da un po’ di tempo con la compagna e la figlia a Giulianova. Il sindaco di Isola, Andrea Ianni, lo ricorda così: “Sandy era stato adottato in tenera età da una famiglia di Isola, in seguito aveva partecipato al programma televisivo Le Iene nel 2018 per rintracciare sua madre biologica e ci era riuscito, tanto che aveva deciso di trasferirsi vicino a lei.”
“Tuttavia, tornava frequentemente a Isola per visitare i genitori adottivi. Era una persona molto gentile e rispettabile, e la notizia della sua tragica morte ha sconvolto tutti noi”. L’uomo di 40 anni al volante dell’auto si è fermato immediatamente ed è risultato negativo sia al test dell’alcol che al test delle sostanze stupefacenti. Di Varano lavorava presso lo stabilimento di Amadori a Mosciano Sant’Angelo. Lascia la moglie Monia e la figlia molto piccola. Molteplici sono i messaggi di condoglianze pubblicati sui social media dai membri della sua famiglia. In città era una figura molto conosciuta e tutti lo descrivono come un lavoratore instancabile e un padre eccezionale.