“Scandaloso, aberrante”. Fior di conduttrici contro Beatrice Luzzi. E Cesara Buonamici non tace

Ieri pomeriggio, durante Pomeriggio Cinque, si è discusso a lungo delle parole di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, con interventi significativi da parte di Anna Pettinelli, Stefania Orlando e Cesara Buonamici. Il dibattito si è concentrato sulle critiche che Luzzi ha rivolto a Shaila Gatta, accusandola di avere atteggiamenti provocatori nei confronti degli altri concorrenti della Casa.

Durante le precedenti puntate del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è spesso espressa negativamente nei confronti di Shaila, definendo il suo comportamento fuori luogo. Tuttavia, a difendere la giovane ballerina è intervenuta in più occasioni Cesara Buonamici, che ha ribadito la sua opinione anche nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque di ieri. La giornalista ha espresso il suo punto di vista sulla questione, sottolineando l’importanza del rispetto dell’autonomia delle donne:

“Sono millenni che c’è la discussione sul corpo delle donne e ci si dimentica che il corpo delle donne è il loro. Nei decenni si sono fatti dei piccoli e lenti passi avanti, adesso che lo abbiamo avuto teniamocelo. Queste ragazze sono molto belle, ma non dobbiamo proteggere i maschi dagli impulsi”, ha dichiarato Buonamici.

“È successo il macello”. Notte di vergogna al Grande Fratello, tra le concorrenti è finita male

A sostegno delle parole di Cesara, Stefania Orlando ha preso la parola, attaccando Beatrice Luzzi con un commento tagliente: “La sua pezza è stata peggio del buco. Poi ha detto che se fosse stato in un altro contesto, una discoteca, lo avrebbe capito. Al Grande Fratello no perché lì i ragazzi non possono esprimersi. Questo l’ho trovato aberrante”.

Anche Anna Pettinelli ha partecipato al dibattito, pur mantenendo un tono più moderato. Sebbene non abbia giudicato pesantemente Luzzi, ha comunque espresso la sua opinione, sostenendo che l’atteggiamento di Beatrice non è stato appropriato: “Beatrice non mi sembra una bacchettona, ma ne ha fatto la figura. Che Shaila sia bella e si diverta a provocare al Grande Fratello… Se non lo fai lì dove lo devi fare?”.

“Voi tranquilli, mese magico”. Oroscopo ottobre, Ada Alberti svela i segni migliori. Ma gli altri no

In generale, la discussione ha visto Merlino, Orlando e Pettinelli schierarsi al fianco di Cesara Buonamici, concordi sul fatto che l’atteggiamento di Beatrice Luzzi verso Shaila Gatta sia stato eccessivo e poco appropriato. La questione, che ha animato i talk show e suscitato ampie discussioni, continua a dividere il pubblico e a creare dibattito sul ruolo del corpo femminile nella società.