Sicuramente buona parte del mondo dello spettacolo è composta da personaggi discussi, chiacchierati. Pochi lo sono quanto Selvaggia Lucarelli, di frequente, attaccata da qualcuno o semplicemente oggetto di discussione. Lo è spesso pure per Ballando con le stelle 2023. Dietro le quinte, le hanno detto “tr*ia”.
Va bene tutto. Le diatribe sono pane settimanale per quanto riguarda lo storico talent show, targato Milly Carlucci. Ma quando si passa agli insulti pesanti, per cattiveria gratuita o incapacità di contegno, non c’è nulla da ridere. Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio su quanto accadutole a Ballando con le stelle 2023.
Selvaggia Lucarelli choc: “A Ballando mi ha dato della tr*ia”
Anche quest’anno la giurata e compare di bancone di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, ha trovato i suoi nemici giurati. Oppure loro hanno trovato lei, dipende dal punto di vista. Fatto sta che il più acerrimo è indubbiamente lo scatenato Teo Mammucari con il quale ha dato vita a dei siparietti memorabili. Ogni puntata di Ballando con le stelle 2023 i due trovano un modo per farsi guerra.
😂😂😂
— Ali (@Ali_987_312) November 29, 2023
Morgan vs Selvaggia e Mariotto#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/ytHircrJAX
— Roberto Mallò (@robymallo) December 18, 2021
Dopo un lungo no comment, Selvaggia Lucarelli ha raccontato un brutto episodio collegato allo show di Rai 1. “Morgan due anni fa mi ha dato della tro*ia dietro le quinte mentre parlava con Lorenzo ed è stato poco piacevole sì”, ha svelato come riportato da Novella 2000. Uno spiacevole dettaglio emerso proprio a giorni di distanza dall’ennesima cacciata televisiva dell’artista, stavolta da X Factor, dov’era un giurato.
“Devo dare una notizia su Ilary Blasi”. Pier Silvio Berlusconi costretto a rompere il silenzio
“Sono usciti insieme”. Clamoroso a Uomini e Donne, i due volti più in vista hanno deciso
“Vero, ci sono”. Grande Fratello, porte aperte: i nuovi concorrenti nella casa cambiano tutto