“Mi ha chiamato tr*ia”. Choc a Ballando, Selvaggia Lucarelli fa il nome del vip

Sicuramente buona parte del mondo dello spettacolo è composta da personaggi discussi, chiacchierati. Pochi lo sono quanto Selvaggia Lucarelli, di frequente, attaccata da qualcuno o semplicemente oggetto di discussione. Lo è spesso pure per Ballando con le stelle 2023. Dietro le quinte, le hanno detto “tr*ia”.

Va bene tutto. Le diatribe sono pane settimanale per quanto riguarda lo storico talent show, targato Milly Carlucci. Ma quando si passa agli insulti pesanti, per cattiveria gratuita o incapacità di contegno, non c’è nulla da ridere. Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio su quanto accadutole a Ballando con le stelle 2023.

selvaggia lucarelli choc a ballando con le stelle


Selvaggia Lucarelli choc: “A Ballando mi ha dato della tr*ia”

Anche quest’anno la giurata e compare di bancone di Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, ha trovato i suoi nemici giurati. Oppure loro hanno trovato lei, dipende dal punto di vista. Fatto sta che il più acerrimo è indubbiamente lo scatenato Teo Mammucari con il quale ha dato vita a dei siparietti memorabili. Ogni puntata di Ballando con le stelle 2023 i due trovano un modo per farsi guerra.

Dopo un lungo no comment, Selvaggia Lucarelli ha raccontato un brutto episodio collegato allo show di Rai 1. “Morgan due anni fa mi ha dato della tro*ia dietro le quinte mentre parlava con Lorenzo ed è stato poco piacevole sì”, ha svelato come riportato da Novella 2000. Uno spiacevole dettaglio emerso proprio a giorni di distanza dall’ennesima cacciata televisiva dell’artista, stavolta da X Factor, dov’era un giurato.

“Devo dare una notizia su Ilary Blasi”. Pier Silvio Berlusconi costretto a rompere il silenzio

“Sono usciti insieme”. Clamoroso a Uomini e Donne, i due volti più in vista hanno deciso

“Vero, ci sono”. Grande Fratello, porte aperte: i nuovi concorrenti nella casa cambiano tutto