Per settimane non si è parlato d’altro: chi è il misterioso guru della moda con cui Lorenzo Spolverato avrebbe avuto una frequentazione prima di entrare nella casa del Grande Fratello? Finalmente, dopo tante speculazioni, l’interessato ha deciso di uscire allo scoperto. In un’intervista rilasciata al periodico Nuovo Tv, ha svelato la propria identità e raccontato la sua versione dei fatti.
Il suo nome è Saro Mattia Taranto, un fashion designer calabrese che ha chiarito subito un punto importante: tra lui e Lorenzo non c’è mai stata una relazione ufficiale. “Al contrario di quello che qualcuno ha insinuato, non siamo mai stati fidanzati”, ha dichiarato Taranto, mettendo a tacere alcuni pettegolezzi.
Nel corso dell’intervista, Saro ha raccontato come ha conosciuto Lorenzo. Il loro primo incontro risale al 2 dicembre 2023, durante la prima del film Runner. In quell’occasione, secondo il designer, Lorenzo avrebbe mostrato grande galanteria, prendendosi cura di lui e dimostrandosi anche piuttosto malizioso. La serata non si è conclusa lì: i due avrebbero deciso di proseguire con una passeggiata, un momento che ha portato a un bacio. “Alla fine lui mi ha accompagnato a casa e, in auto, ci siamo scambiati un bacio”, ha rivelato Taranto, aggiungendo che non si trattava di un semplice gesto d’amicizia. “Lo ricordo bene. È stato un bacio passionale e sentito.”
“Sono bisessuale, a casa lo sanno”. Grande Fratello, nella notte è arrivato il secondo coming out
Nonostante il coinvolgimento iniziale, la frequentazione non è proseguita. Taranto ha spiegato che alcuni comportamenti di Lorenzo lo avrebbero infastidito, portandolo a prendere le distanze. Questo episodio, però, non lo ha lasciato indifferente, e oggi il designer non ha esitato a lanciare un avvertimento alla nuova fiamma di Lorenzo, Shaila Gatta. Quando gli è stato chiesto se avesse qualcosa da dirle, Taranto ha risposto senza mezzi termini: “Voglio dirle di stare attenta. Penso che il suo amore sia sincero, ma credo anche che si sia infatuata di una persona che, purtroppo, nella realtà è ben diversa.”
Nel corso dell’intervista, Taranto ha aggiunto un’osservazione sul comportamento di Lorenzo nella casa del Grande Fratello. Secondo lui, il modello apparirebbe molto diverso da come lo ha conosciuto. “Durante la nostra serata i suoi atteggiamenti e comportamenti mi sono sembrati differenti. La spontaneità che avevo visto in lui sembra svanita nel reality.” Una dichiarazione che non mancherà di alimentare ulteriormente il dibattito su uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello.
“Ascoltami bene”. Grande Fratello, il compagno di Luca si fa vivo e lui crolla: gli ha detto tutto
“Ma sei incinta?”. Grande Fratello, Signorini glielo chiede in diretta. E lei costretta a rispondere