Era sparita dai social, dove conta quasi un milione di affezionati ammiratori che da mesi stanno seguendo la sua gravidanza con tenera curiosità, e lo stesso per il compagno conosciuto al GF Vip Alessandro Basciano. Sophie Codegoni poi è tornata su Instagram e tramite delle storie ha rivelato di essere ricovera in ospedale.
Inutile spiegare quanto i suoi numerosi follower si siano allarmati nell’apprendere che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse in ospedale. Il ricovero di Sophie Codegoni è scattato quando ha cominciato a percepire una strana sensazione, un malessere generale, poi “un male terrificante”. Dopo l’ecografia la 22enne ha parlato.
Sophie Codegoni in ospedale, cosa è successo
“Ragazze eccomi”, ha esordito in rete attraverso un video. Nonostante la cera da ricovero, Sophie Codegoni è sembrata serena e abbastanza tranquilla, soprattutto perché, con lei, c’era il compagno. “In queste ultime ore non sono stata benissimo e quindi devo stare qualche giorno all’ospedale e fare un po’ di controlli. Però, tranquille, la mia piccolina sta benissimo. Abbiamo fatto le ecografie e lei è sempre là, è tranquilla e serena”.
L’ex gieffina veniva da due nottate insonni che hanno preceduto il malore. “Non riuscivo a dormire e poi ieri un male terrificante, quindi ho fatto una ecografia al rene. E, come immaginavo, c’è il rene destro parecchio infiammato e dilatato. Stiamo cercando di capire come mai il mio rene è così dilatato e infiammato anche se non è facile perché Celine è spaparanzata sopra al rene quindi i medici hanno poca visuale”, ecco svelata la problematica. Intanto Alessandro Basciano era al suo fianco. “Che paura”, “Forza”, “Povera, dai finirà tutto!”.
“Mi ha preso cervello e midollo”. Il dramma dell’ex volto di Amici: parla dall’ospedale
“Totti aspetta il quarto figlio”. Bomba dopo la separazione da Ilary Blasi: cosa si scopre
“Ecco quanto pesa oggi”. GF Vip, ansia per Giaele De Donà, troppo magra: “Devi uscire”