Tra Twitter ed Instagram se ne continua a parlare e i telespettatori ormai non sanno se essere più curiosi o spaventati all’idea di vedere andare in onda la 35esima puntata del Grande Fratello 2023, dopo quanto visto nell’ultima. Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Stefano Miele o Vittorio Menozzi? I sondaggi del web.
L’inguaribile frattura che divide Beatrice Luzzi dal resto del cast dello spiato appartamento di Cinecittà si è lacerata ancor di più di quanto ci si potesse immaginare ed è di certo in parte responsabilità di Alfonso Signorini e del suo criticato discorso all’attrice al Grande Fratello 2023. Chi sarà l’eliminato, questa sera?
Secondo il conduttore sarebbero la stessa antipatia e il brutto carattere di Beatrice Luzzi a farle meritare di essere isolata al Grande Fratello 2023. Sarebbe lei a portare all’esasperazione, in pratica, è quello che Ginevra Lamborghini disse più ‘carinamente’ a Marco Bellavia per poi essere squalificata. Il pubblico non è mai stato tanto indignato come testare tra cui il Corriere e Vanity Fair. Una diretta davvero dura, per lei. Com’è di tradizione, il portale Biccy ha riproposto i sondaggi di Reality House, Twitter e di Novella 2000.
Come se non bastasse, vedendo l’aria che tirava, almeno credendo di aver percepito dove stava tirando il vento dei consensi e sbagliandosi, Vittorio Menozzi ha letteralmente abbandonato la 53enne per stare con il cosiddetto branco. Cosa che non è piaciuta a moltissimo che hanno smesso di salvarlo al televoto, altri invece pur di dar contro alla regina dell’edizione, hanno deciso di dargli più voti possibili. Difatti due sondaggi lo dicono prossimo eliminato, mentre un altro vede spacciato Federico Massaro. Eppure online i Luzzers sono preoccupati per Stefano Miele. Non rimane che attendere la, temibile, puntata di stasera.
“Sei il numero uno”. Grande Fratello, il pubblico con Sergio: perché ha scaricato Greta
“Selvaggi, siete vergognosi”. Grande Fratello, che brutta scoperta e tutti coinvolti: “Perla, tu…”
“Ecco dove sono andati”. Grande Fratello, i concorrenti fuori dalla casa. Pubblico contrariato