Accesissimo scontro ancora nello spiato appartamento, del Grande Fratello 2023, ad innescarlo è stata Beatrice Luzzi in difesa di Vittorio Menozzi. Stando alla sua versione e anche a più clip social, Fiordaliso e Rosy Chin gli parlerebbero male dietro. Dopo l’intervento di Grecia Colmenares, la cantante è esplosa.
Ultimamente gran parte del web se la sta prendendo con Fiordaliso non solo per le sue gravi uscite, per ora mai condannate e anzi ignorate dal Grande Fratello 2023, ma pure perché tenderebbe a dar ragione sempre a tutti, e senza esporsi, per precauzione. L’attacco a Grecia Colmenares, la maschera è crollata.
Grande Fratello, scoppia la lite tra Fiordaliso e Grecia Colmenares
“Ma tu stai scherzando? Sì che stai scherzando. Questa cosa è molto grave. Non esiste. Questa cosa mi sta facendo arrabbiare tantissimo. Quando sono arrivata in giardino, Vittorio che ti ho detto?”, è sbottata subito Fiordaliso, appena Beatrice Luzzi ha deciso di smascherare lei e Rosy Chin. La voce di Non voglio mica la luna continuava ad arrampicarsi sugli specchi cercando di plasmare le sue intenzioni sul gieffino.
Stiamo ancora aspettando i vostri provvedimenti contro Massimiliano, e pure Anita. Le frasi dette nei giorni ai danni principalmente di Beatrice, derisorie, offensive, di isolamento, devono essere condannate. Avete davanti la stessa cosa dello scorso anno e siete muti?
— 💫 (@caffellattecup) October 25, 2023
Dovete smettere di coprire il branco e tutelare i singoli e soprattutto non santificare gente come Varrese che è un personaggio estremamente negativi pic.twitter.com/EEdaS8KAfB
— la signora cupcake 🧁 (@soloio88267685) October 25, 2023
Ovviamente L’attrice ha replicato senza fare passi indietro. “Io non sto scherzando e la cosa grave è che quando siete a tavola e lui non c’è ne parlate. Ma quando arriva, lo chiamate ‘amore’. Non alzare la voce. Stavano dicendo le cose di sempre. ‘Vittorio di qua e di là'”, urlava sopra il caos di voci in corso. “Guarda è arrivata l’altra, le attrici ma vai a ca*are vai”, ha iniziato Fiordaliso appena è arrivata Grecia Colmenares.
D’altronde è la stessa che ha negato che Heidi le abbia confidato cosa aveva fatto Varrese la notte prima. https://t.co/tEECvAX9bn@GrandeFratello #fuorivarrese #GrandeFratello
— Il lato giusto (@quinonsimente) October 25, 2023
le girano xche lui fa quello che vuole mentre lei passa le giornate a leccare il sedere a chiunque x piacere a tutti…mentre lui se ne frega..
— Leah iostoconHeidi (@fabiola6506891) October 25, 2023
“Quell’altra 24/h”, ha continuato la 67enne, in combutta con Rosy Chin, riferendosi alla venezuelana. “Mi viene voglia di tirarle una padellata”, ancora mentre cercava di camuffare la sua ira con risatine. “Perché origliava? Vinceranno loro”, ha aggiunto Jill Cooper, che sembra entrata solo per attaccare a sua volta le due. “Il branco c’è, tutti contro due”, “Ci sono le clip dove sparlano di Vittorio, se stasera non li mostrano spengo la tv”, “Basta coprire il branco”, “Povera Grecia, che brutte parole!”, “Violenta Fiorda, zia di che?”, “Che delusione Fiordaliso! Cattivissima con Topazia”, “Fuori!”, i commenti indignati di molti fan sui social.
“Lascia la casa per sempre”. Beatrice e Varrese, il colpo di scena clamoroso al Grande Fratello
“Perché non lo cacciate?”. Grande Fratello, il pubblico sul piede di guerra: “Fuori dalla casa”
“Mi viene da vomitare”. Grande Fratello, Beatrice distrutta: “Non è giusta una cosa così”