Uomini e Donne, choc dall’amata protagonista dello studio: “Non ho soldi per mangiare”

Era, fa impressione dirlo, il ‘lontano’ 2013 quando Angela Favolosa Cubista impazzava in quel di Uomini e Donne tanto che Maria De Filippi non ne ha più potuto fare a meno nell’allora fresco trono over. Al tempo era il trono classico a fare da re della scena ma, anche grazie a lei, tutto è cambiato. Oggi soffre la fame.

Una brutta storia alla quale, magari, Maria De Filippi potrebbe porre rimedio prima o poi, chissà. Difficile aver dimenticato la canzone che accompagnava i balli scatenati, più di quelli in una discoteca, di Angela Favolosa Cubista. Gemma Galgani, a Uomini e Donne, non era nessuno al suo cospetto. Come sta oggi?

uomini e donne angela cubista oggi


Uomini e Donne, il dramma di Angela Favolosa Cubista

La 79enne era salita alla ribalta della televisione grazie non soltanto a Uomini e Donne ma pure a Italia’s Got Talent. Il suo nome all’anagrafe è Angela Troina, ma nel cuore dei telespettatori di Canale 5 non può che essere Angela Favolosa Cubista, più trasgressiva e progressiva di sempre, come dice lei stessa, nel remix che le ha fatto da sigla, per lungo tempo, nello studio televisivo di Maria De Filippi. Ora i problemi.

Non si sentiva parlare di lei da anni, eppure il pubblico non l’aveva mai dimenticata. “Sto benissimo, sono sempre allegra e sorridente. Le persone mi fermano ancora, mi fanno le foto, mi baciano, si fanno i video con me. Poi se c’è da ballare faccio le serate, mai fermarsi nella vita”, ha rivelato intervistata da Fanpage. Ma la sua è l’a positività’ottimismo che la contraddistingue e che la rende così speciale, perché infatti ha spiegato anche: “A volte, non ho nemmeno dei soldini per comprarmi da mangiare. Però io mi arrangio”.

“Tiro avanti lo stesso perché la vita è bella”, il messaggio di gran esempio. “Ne ho affrontati di problemi, ad un certo punto volevo dire basta, dopo ho pensato che mica sono una bestia. Ma non conviene mai. Decide Dio quando chiamarmi. Se ci sono persone che si sentono sole o sconfortate possono scrivermi su Facebook, rispondo volentieri. Sai, a Natale sono stata da mio figlio”, ha inoltre cominciato a rivelare.

Non solo l’ex star di Uomini e Donne over ha un figlio, ma l’ha avuto a soli 13 anni. “Ho un passato tanto critico. Ho fatto la fuitina a 12 anni. A 13 anni avevo un figlio. E lì è finita la mia gioventù. Mi sono chiusa in orfanotrofio con mio figlio, perché mio padre non mi voleva. Voleva lasciassi mio figlio. Allora io sono andata lì, crescevo il mio primogenito e davo il latte agli altri bambini. Mi davano i soldi, li consegnavo a mio padre perché ero minorenne. Invece di metterli in banca, se li mangiava lui”, la tragica rivelazione.

A 18 anni poi si è sposata, ma dietro alle nozze si celava un altro dramma. “Ho avuto una vita brutta. Mio marito era violento, alzava le mani, non lavorava, io ero impiegata alla Provincia. Si prendeva i miei soldini e se li spendeva”, ha raccontato e non le ha mandate a dire neppure a Maria De Filippi: “Là non prendevo neanche una lira, mi ha sfruttata e poi buttata”, dopo questa pubblicità sarà difficile un ritorno in studio, anche perché ha rivelato anche molto altro riguardo alla conduttrice e pure sulla collega Barbara D’Urso.

uomini e donne angela cubista oggi

“Ero arrabbiata perché avevo chiamato la redazione per chiedere se Maria mi voleva ancora. Ora sembra un show pilotato, ma prima c’era sincerità, onestà. Non mi ha chiamato più perché io ho sbagliato. Erano due mesi non ero invitata a Uomini e Donne e mi ha cercato Barbara D’Urso. Stavo andando, quando mi ha chiamato la redazione, mai più chiamata. Ero un personaggio esclusivo”, ha ammesso la colpa. Maria De Filippi, leggendo quest’ammissione dopo le vecchie dichiarazioni sul suo conto, deciderà di aiutarla?

“Maria De Filippi cambia lavoro”. Bomba da Mediaset, lo ha deciso Pier Silvio Berlusconi

“Abbandonano Maria De Filippi”. Amici, doccia gelata per lei e per il pubblico. Ma c’è un ritorno

“Se ne va”. Amici, Maria De Filippi perde il pezzo migliore. La soffiata: “Hanno litigato, colpa sua”