Il formidabile ed energico duo di Striscia la notizia ha intrattenuto anche questa volta, nelle ore scorse, il pubblico di affezionati spettatori. Il tg satirico fondato da Antonio Ricci va in onda da oltre tre decenni, è uno dei format più longevi di sempre. Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani continuano a far scintille. L’attrice pare essere rinata dopo la separazione, pacifica, con il padre di suo figlio Isal, Rossano Laurini.
Uno più simpatico e solare dell’altro, la coppia scelta per questo periodo è molto apprezzata dalla platea comodamente seduta a casa per tuffarsi, come ogni sera, nel mondo di Striscia la notizia. Non è la prima volta per Vanessa Incontrada e Alessandro Siani dietro al mitico bancone. Presto lo saluteranno per dare il cambio ad altri colleghi. La data dell’arrivederci è il 24 ottobre. Prima, però, lei ha voluto dire una cosa.
Vanessa Incontrada, le parole a Striscia la Notizia
Giusto un anno fa Vanessa Incontrada ed il collega, proprio in quel di Striscia la notizia, erano finiti nel bel mezzo di un’accesissima polemica che in moltissimi ricorderanno. Di mezzo c’era stato il Tapiro d’oro che Valerio Staffelli aveva consegnato ad Ambra Angiolini dopo il tradimento di Massimiliano Allegri, un gesto che era stato giudicato fuori luogo vista la sofferenza della donna, ma che aveva fatto ridere la spagnola.
Invece di dimostrare solidarietà femminile, Vanessa Incontrada si era burlata della collega, alla quale però aveva poi chiesto scusa. Un brutto capitolo che ha messo in cattiva luce l’attrice nata a Barcellona per un po’, anche se presto il pubblico l’ha perdonata, uno scivolone può sempre capitare e le sue intenzioni non erano cattive. Poco prima di salutare Striscia la notizia ha voluto fare una considerazione e ha dimostrato di saper mettere in guardia ed informare, mantenendo la classe e la simpatia che la contraddistinguono.
Non solo risate, battute, spensieratezza la 43enne, in qualità di momentanea padrona di casa al fianco di Alessandro Siani, poche ore fa ha commentato anche l’attuale scena politica che, ancora, si trova in fase di ricostruzione dopo le elezioni dello scorso 25 settembre.
“La creazione del nuovo governo è ancora in pericolo”, ha riflettuto riscontrando approvazione in tanti. Poi la rivelazione che tutti stavano aspettando: “Grazie a Sergio Friscia che presto tornerà a condurre al nostro posto”. Ovvio, al fianco di Roberto Lipari.
“Cosa succede tra me e lui”. Vanessa Incontrada, dopo le voci la verità sul compagno
“Un altro figlio”. Vanessa Incontrada parla dopo l’addio ufficiale dal compagno
“Ma è in mutande”. Imbarazzo a La7, gaffe dell’ospite famoso collegato da casa