Negli anni, Sonia Bruganelli si è fatta notare come una opinionista incisiva, sempre pronta a esprimere le sue opinioni senza filtri, distinguendosi dalle colleghe che spesso cercano di accontentare il pubblico. Proprio per questo motivo, molti si aspettavano una tensione immediata, soprattutto con Selvaggia Lucarelli, durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, ma la realtà è stata diversa.
L’argomento è stato discusso ieri durante la trasmissione La Vita in Diretta, dove Alberto Matano ha commentato la situazione insieme a una famosa presentatrice. Quest’ultima ha espresso senza mezzi termini la sua opinione su Sonia: “A me Sonia non piace“. Matano ha quindi citato un post che la Bruganelli aveva condiviso su Instagram, spiegando: “C’è stato qualche scambio interessante tra Sonia e la giuria. Poi lei ha scritto sui social: ‘Lo sguardo di chi pensava di essere lì per fare la ballerina a “Ballando con le Stelle” e invece capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande Fratello’. Questo lato più conciliante di Sonia ha sollevato qualche dubbio, e lei stessa ha reagito polemicamente online”.
Bravissima Sonia 💫 per essere la tua prima volta 🥹chapeau ✨✨✨ #fiorde #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/UP3PGgLho2
— @MariaGa28374081 (@MariaGalat81024) September 28, 2024
A intervenire nella discussione è stata Paola Ferrari, che ha ribadito il suo scarso gradimento per la Bruganelli, pur riconoscendo le sue qualità imprenditoriali: “La Bruganelli balla bene, ma non mi convince. È una donna intelligente e una brava imprenditrice, ma qualcosa in lei non mi sembra del tutto limpido. Quello che hai riportato è una strategia. Ora sembra evitare le polemiche, ma sono sicura che sarà lei a farle scoppiare nel corso di questa edizione. È questo il motivo per cui non mi piace“.
Alberto Matano ha chiuso il dibattito esprimendo la sua sorpresa per il comportamento tranquillo di Sonia durante la prima puntata: “Devo dire che a me Sonia piace molto. Abbiamo collaborato insieme per lavoro e la stimo molto. Quello che mi ha sorpreso è stato il suo atteggiamento pacato, molto diverso dal solito. C’è forse un pregiudizio nei suoi confronti? In ogni caso, si vede che Sonia ci tiene davvero a ciò che sta facendo”.
“Ho amato Beatrice Luzzi”. La confessione pazzesca della famosa conduttrice tv: “È la verità”
“Lei non si lava”. Grande Fratello, scoppia il caso proprio su quella concorrente: “E già”
“Nel suo letto, è venuta a dirmelo”. Grande Fratello, confidenze tra donne: non la prendono bene