“Solo di condominio pago 2mila al mese”. Elenoire Ferruzzi, casa super lusso: ecco dove vive

In queste ore Elenoire Ferruzzi si è lasciata andare a una confessione che ha lasciato la maggioranza dei telespettatori di stucco. Giusto chi risiede a Milano ha idea di quanto possa essere impegnativo, a livello economico, vivere nel modernissimo quartiere di CityLife. Parlando con gli altri vipponi ha svelato alcuni dettagli della sua abitazione da sogno. Una casa di ampia metratura, piscina e, non una, ma tre palestre.

Non tutti si immaginavano che la donna-plus, come ama definirsi, Elenoire Ferruzzi fosse abituata a così tanto lusso. Prima non aveva mai raccontato nei dettagli come e dove si svolgesse il suo quotidiano. Solo qualche ora fa, mentre era in chiacchiere con il baldo Daniele Del Moro, per cui si è presa una cotta dopo aver dimenticato Luca Salatino, e altri gieffini del GF Vip 7, ha descritto il suo super quotidiano a CityLife.

casa elenoire ferruzzi dove vive


Elenoire Ferruzzi, dove vive: la casa super lusso a Milano

“Abitavo dai miei in una casa enorme a Laveno. Quando ho svelato ai miei che mi sarei trasferita a Milano erano contrarissimi. Mio padre mi ha detto ‘Vai a Milano? Ok, c**i tuoi, arrangiati, non ti dò una lira’. E così ho fatto, mi sono arrangiata. La mia prima casa di Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero. La mia casa era grande come questa sauna”, ha raccontato riferendosi alla piccolissima sauna del GF Vip 7.

casa elenoire ferruzzi dove vive

L’intraprendenza, il coraggio e l’innato senso di indipendenza di Elenoire Ferruzzi le ha permesso di fare della sua esistenza ciò che desiderava. Ma prima, naturalmente, ha dovuto affrontare ostacoli e sacrifici. “Una volta mia mamma venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro devi uscire te, magari è meglio se andiamo in un bar’. Sono stata in quella casa circa sette o otto mesi, quando poi mio padre ha visto in che buco mi ero sistemata me l’ha comprata. Voleva vedere se ero in grado di arrangiarmi sola”.

casa elenoire ferruzzi dove vive

Il suo presente? Completamente differente. “Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì. Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali”, si è infine lasciata andare.

“Quanto costano? 2 mila euro al mese. La casa l’ho pagata una fucilata, tu non puoi capire. Ho una palestra dentro casa, poi due palestre nel mio complesso e una piscina”, ha concluso. “L’umiltà”, “Hai capito”, “Come i Ferragnez!”, “Pazzesco”.

“Basta, vi ho beccati”. GF Vip, il concorrente ha scoperto i fatti: “È tutto organizzato”

“Chi è quel Mark Caltagirone”. Bomba Pamela Prati, alla fine confessa: “Ve lo dico io”

“Ladra, fai schifo”. Choc al GF Vip, urla all’improvviso: tutti senza parole. “Puzzi, lavati”