Una nuova puntata della Regina di Roma è arrivata ed i telespettatori del GF Vip 7 non stanno facendo altro che parlarne. C’è chi l’ama e la sostiene a priori, pure la polizia ha dimostrato di essere clemente con lei nonostante le urla al megafono. Altri non ce la fanno. Ora ce l’ha con Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi e Antonino Spinalbese.
Un tripudio di offese, critiche taglienti, ed a tratti incomprensibili, ha investito la ‘ex’ dell’inesistente Mark Caltagirone, Pamela Prati, dell’ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese e della star del web Elenoire Ferruzzi. Cos’avranno fatto per indignare tanto la Regina di Roma? Bugiardi, sporchi, addirittura una vergogna per l’Italia.
GF Vip 7, urla e accuse all’improvviso
“Elenoire Ferruzzi vatte a lavà che fai pietà. Fai schifo, mamma mia, che ribrezzo che sei. Pamela Prati finisicila de racconta’ bugie. Gli italiani non credono alle bugie che racconti. Ti sei magnata più soldi te di tutti. Bugiarda, Prati fai la suora ma sei peggio delle monache, buffona”, ha iniziato la Regina de Roma fuori le mura di Cinecittà.
“Antonino Spinalbese vacci calmo, che porti le corna a priori. Prati paga i buffi, che di soldi ne hai magnati tanti. Non esci da suora dal GF Vip 7. Sei solo una buffona ed una bugiarda. Caccia fuori i soldi che hai rubato zozza”.
Insomma, come al solito non ci è andata affatto leggera. Anzi, ha proseguito rafforzando il tutto con altri insulti e le urla hanno raggiunto i vipponi. “Fai schifo e sei il degrado d’Italia. Finiscila di raccontare cavolate, Antonino. Vai con cautela che non sei nessuno, c’hai le corna a go go. Hai più corna di un cesto di lumache”.
“Elenoire vatti a lavare che puzzi e si sente fino a qui fuori. Prati fai schifo, una vergogna. Nikita Pelizon un bacio dalla Regina di Roma. Luca Salatino un bacio da me e da tutta Italia. Gli altri tutti al gabinetto devono anda’. Siete i migliori”.
vorrei far vedere queste foto alla regina de roma, visto che dice che Elenoire non si lava mai #gfvip pic.twitter.com/ZfK2d8S7zc
— ficareality 🦇🍂 | 🍵 (@ficareality) October 16, 2022
Tra i primi concorrenti a udire le urla della Regina di Roma, ormai appostata fuori dallo spiato appartamento del GF Vip 7 e delle precedenti edizioni da tempo, c’erano Luca Salatino, Wilma Goich e Patrizia Rossetti. “Sì hanno detto che Pamela fa schifo, che è la vergogna dell’Italia”, ha spiegato l’icona delle televendite all’artista, che non aveva compreso subito le parole della donna. Sul web, adesso, tutti stanno commentando la faccenda e in tanti hanno reputato inaccettabili gli insulti sulla Ferruzzi. “Non è vero, si lava sempre”, “Cattiva”, “Sono tutte falsità”.
“Purtroppo è così”. GF Vip 7, è pessima la notizia per Signorini. E il pubblico protesta
“Alfonso, adesso basta”. Rivoluzione al GF Vip 7, il concorrente attacca forte. E accusa
“Non sono una tr…”. GF Vip, lontano dagli altri succede tutto questo. Imbarazzo in casa