Erano giorni che Elenoire Ferruzzi ripeteva scivoloni al GF Vip 7. Lo aveva notato anche Alfonso Signorini che, tenendo alla sua partecipazione, era accorso davanti al vetro di Cinecittà per avvertirla della gravità della situazione. Frasi troppo ardite e gesti cattivi. Ma lei ha sbagliato ancora e il pubblico l’ha punita per lo sputo e le parole su Nikita Pelizon. Antonino Spinalbese la difende ed Edoardo Donnamaria non ci sta.
Era stata avvertita dal conduttore dopo che aveva dato a Nikita Pelizon della “porta iella”, descrivendola come una che fa “il malocchio” ed altro. Poi lo sputo al suo passaggio, che lei ha giustificato incolpando un seme di mela tra i denti. Per quel gesto Elenoire Ferruzzi è stata condannata dal GF Vip 7 ed Alfonso Signorini al televoto, perso con il 90%. Percentuali mai viste. Antonino Spinalbese era con lei in giardino.
GF Vip 7, cosa è successo dopo l’uscita di Elenoire Ferruzzi
Nel video tutto sembra essere chiarissimo. Nikita Pelizon passa e alle sue spalle Elenoire Ferruzzi tira lo sputo a mo’ di disprezzo. E lì Antonino Spinalbese, l’unico testimone in giardino, strabuzza gli occhi per poi scoppiare in una fragorosa risata. La tipica scenetta da bulletti di scuola. Eppure, dopo che Alfonso Signorini ha mostrato la clip in diretta al GF Vip 7, lei ha dato la colpa alla mela e poi lui ha negato tutto.
Antonino: “No ma lei secondo me non è passata quando ha sputato eh, lo hanno messo dopo il filmato”
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 28, 2022
Patrizia: “Nono Antonino fidati, si vedeva benissimo”
Luca: “Tu stai a delirà”
Antonino che cerca di giustificare Elenoire, ma Patrizia e Luca non si fanno intortare da lui #gfvip pic.twitter.com/GN6D0L7bWd
Secondo molti, e soprattutto a sostenerlo è il suo rivale in amore Edoardo Donnamaria, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe semplicemente fatto il finto tonto in puntata. Un comportamento che online è stato molto criticato. Anche in casa ne hanno discusso. Lui ha continuato a dire di aver riso per un altro motivo e gli altri non lo accettano. Il volto di Forum, parlandone con Charlie Gnocchi ha spiegato la sua.
“Lui si fa forza della debolezza degli altri se ce l’ha con loro.
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 27, 2022
Lui ha riso di Nikita perché ce l’ha con lei, ha visto Nikita essere presa per il culo, schermita e trattata di merda e si è messo a ridere perchè è così che fa…”
EDOARDO LUCIDISSIMO SU ANTONINO#gfvip pic.twitter.com/qaD1VmrBQF
“Ho visto Antonino farsi forza con le debolezze degli altri, quando succede qualcosa qua dentro lo vedo con un sorriso con grande cattiveria, ma non lo nominerò perché andrebbe tra i papabili favoriti e non se lo merita”, ha esordito Edoardo Donnamaria che ha aggiunto: “Si fa forza della debolezza degli altri se ce l’ha con loro”.
“Ha riso di Nikita perché ce l’ha con lei, l’ha vista essere presa per il cul*, schernita e trattata di merd* e si è messo a ridere, è così che fa”. “Analisi perfetta”, “Lucidissimo”, gli utenti. E in effetti la sua considerazione sembrerebbe azzeccata e non c’entrerebbe niente con la gelosia per Antonella Fiordelisi.
“Vengo a letto con te”. GF Vip 7, strane cose tra i due concorrenti: ormai è tutto chiaro
“Per favore”. Antonino Spinalbese chiama Belen, bomba al GF Vip: “Perché fargli questo”
“Ora non puoi più mentire”. Pamela Prati scoperta: choc al GF Vip, spuntano prove pesanti