“Un regalo per te…”. Appartati al GF Vip, Giaele non si nasconde affatto: Antonino in estasi

Sin dagli esordi di questo discusso quanto seguito GF Vip 7, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà sono immediatamente diventati grandi amici e fino a qualche mese fa si credeva che potesse nascere persino qualcosa di più. Oggi è il 28esimo compleanno del concorrente e, lei, gli ha fatto un regalo molto intimo.

Gli estimatori del duo non potevano essere più entusiasti dopo avere visto quanto accaduto, nelle ultime ore tra gli affezionati concorrenti del GF Vip 7. Antonino Spinalbese di recente era ancora più apprensivo e dolce con Giaele De Donà, come quando si era preoccupato del suo peso. Momento privato in piscina.

gf vip giaele regalo antonino


GF Vip, cosa è successo in piscina tra Antonino e Giaele

Nonostante il giorno di festa interamente dedicato a lui per i suoi freschi 28 anni Antonino Spinalbese ha comunque trovato il modo di rabbuiarsi, discutendo con Luca Onestini. Quest’ultimo gli aveva solo fatto gli auguri per civiltà ed educazione, ma lui lo ha duramente rifiutato per non passare da ipocrita. Quasi a tutti questo gesto non è piaciuto. “Non scambiamo la maleducazione con la sincerità”, ha detto Milena.

gf vip giaele regalo antonino

gf vip giaele regalo antonino

Dopo l’inutile momento di tensione, è tornato il sereno e grazie all’inaspettato regalo che Giaele De Donà ha fatto all’ex compagno di Belen Rodriguez, nonché padre della loro figlia Luna Marì (2021), al quale lei è affezionatissima. Un momento di intimità e dolcezza che ha commosso tutti, lui soprattutto. La 24enne lo ha portato in piscina e gli ha fatto leggere una lettera che gli ha dedicato. Non solo, gli ha pure donato due delle sue maschere viso e il suo profumo: “Così mi porterai sempre con te quando sarò fuori da qui”.

“Io l’amante di Giaele De Donà”. GF Vip, fuori hanno parlato: “Cosa abbiamo fatto insieme”

“Se non mi fossi lasciato con Belen…”. GF Vip, sorpresa Antonino: lo ha detto chiaramente

“Hey, guardate Antonella”. GF Vip, il caos all’improvviso nella notte: è successo di tutto