Mancano pochissime ore all’esordio di un’altra, avvincente puntata del GF Vip 7 e le sorprese saranno di sicuro parecchie. Altrettante le questioni in sospeso da trattare, come le nuove problematiche da aprire, analizzare. Per ora a rischio eliminazione, al televoto, Pamela Prati, Sofia Giaele De Donà e Attilio Romita.
Chi verrà eliminato nella 16esima puntata del reality di Alfonso Signorini? Bisogna tenere conto del fatto che nella settimana i concorrenti potrebbero aver infranto il regolamento ed il televoto rischia di saltare per dar spazio a una squalifica. Che dicono i sondaggi su Pamela Prati, Giaele De Donà e Attilio Romita?
GF Vip 7, chi esce dalla casa
Come tutte le settimane, il web si scatena dando vita a numerosi sondaggi invitando gli utenti a votare e dar voce alla propria opinione sul GF Vip 7 dando, così, modo di scoprire chi sono i concorrenti più vicini all’eliminazione. Si tratta certamente solo di ipotesi, che però, essendo sempre il pubblico sovrano, il più delle volte si rivelano fondate. Ed anche questa volta è Novella 2000 a svelare l’esito del suo sondaggio.
Pamela Prati forse sarà l’eliminata della puntata con il 50% dei voti. Seguita da Sofia Giaele De Dona 29% e dal mezzo busto del TG1, in queste ore ritenuto dagli spettatori a rischio di squalifica, per quanto detto su Oriana Marzoli. Se Alfonso Signorini non prenderà dei provvedimenti su di lui, sarà quasi sicuramente salvo.
Il portale ha citato inoltre pure il sondaggio di Reality House, che riporta quasi le stesse previsioni reputando, però, la milionaria preferita dal pubblico. In un modo o nell’altro, la diva del Bagaglino rischia.
“Abbiamo capito che fa”. GF Vip, caos contro Signorini: scatta la censura. “Ora lo cacciano”
“Povero, ma siete pazzi”. Edoardo Tavassi, le urla all’improvviso al GF Vip: “Ma aiutatemi”
“Mamma, quanti soldi”. Elenoire Ferruzzi, quanto ha speso per rifarsi tutta: che cifre