“Nuovo super concorrente”. Bomba di Natale al GF Vip: un vippone top entra nella casa

Rullo di tamburi per il GF Vip 7. Alfonso Signorini, rispetto a prima, questo Natale si sente particolarmente generoso con i suoi lettori e telespettatori, ai quali ha spifferato alcune novità che, presto, si paleseranno nell’appartamento di Cinecittà. Gli ingressi saranno molti ed un nuovo concorrente arriva da oltreoceano.

Il direttore del settimanale Chi in diretta a Casa Chi, come detto da lui stesso, non riesce proprio a tenersi “un cecio in bocca” ultimamente. Beh, meglio per gli spettatori del GF Vip 7, che possono assaporare con un po’ di anticipo quello che succederà nella dimora capitolina. Chi sarà il nuovo concorrente da lontano?

gf vip 7 nuovo super concorrente


GF Vip 7, in arrivo un nuovo super concorrente

Dopo aver accolto Dana Saber e Andrea Maestrelli, che ha definito “bono” ben tre volte dimenticandosi il microfono acceso durante la 24esima puntata, Alfonso Signorini è pronto ad accogliere tanti altri vipponi. “Chi mi piacerebbe al GF Vip 7 come regalo di Natale? Ci saranno diverse sorprese, del tutto inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi”, ha spiegato.

gf vip 7 nuovo super concorrente

“E poi ci saranno tante altre sorprese. Due strepitose, che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa ed una arriva dall’altra parte dell’oceano ed in questo momento è ancora lì. Ci sono delle new entry davvero molto interessanti”, ha rivelato ancora, durante la diretta della pagina del suo giornale.

A dire di più è Amedeo Venza, che parla del primo prossimo ingresso a gennaio. “Arriverà un super vippone”, ha semplicemente aggiunto. Bisognerà attendere il 2023 per capire chi sia.

“Hanno già saputo che se ne va”. GF Vip, brutto colpo: “Dice che non può fare altrimenti”

“Torna al GF Vip”. Il ritorno fa discutere, e anche tanto. E qualcuno già trema nella casa

“Una concorrente fa il mestiere”. Choc al GF Vip, la scoperta sui social: “Ma attenti”