“Chiamato nel programma più visto”. Rivincita Varrese: è l’unico del GF a svoltare davvero in tv

Ormai, praticamente, è di tradizione che uno o più ex concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà capitolino al Tale e quale show di Carlo Conti. Uno dei più memorabili resta ad esempio Pierpaolo Pretelli e ricordiamo le vippone Pamela Prati e Valeria Marini. Poi dal Grande Fratello 2023 Massimiliano Varrese.

Naturalmente per il momento non può che essere considerata come una indiscrezione. Però secondo la esperta di cronaca rosa e televisione Deianira Marzano Massimiliano Varrese sarebbe prossimo al Tale e quale show 2024. Dopo il Grande Fratello 2023, colui che ha “portato l’hip hop in Italia” si sposta in Rai?

In questi ultimi giorni si sta parlando molto del Tale e quale show di Carlo Conti, soprattutto da quando la storica giudice e voce di Maledetta primavera, Loretta Goggi, ha lasciato il bancone della giuria del talent per godersi un po’ di vita lontana dal piccolo schermo. Al suo posto potrebbe arrivare Alessia Marcuzzi e si dice che si starebbe pensando anche all’arrivo di un quarto giurato. Ma è ancora tutto da confermare.

Tornando al gossip che sta circolando da pochissimo, sui social, la Marzano ha svelato sulle sue storie di Instagram: “Hanno chiamato Massimiliano Varrese per fare il provino di Tale e quale. Certo, lui canta così bene”, ha concluso ironicamente riferendosi al suo ultimo pezzo sul Grande Fratello 2023, intitolato Clap Clap. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Il 48enne si è proposto pure per Uomini e Donne.

“Ha già vinto lei”. Ballando con le stelle, la concorrente scelta da Milly è il massimo in tv

“Addio, eri la mia vita”. Lutto devastante per Filippo Bisciglia, una perdita che gli spezza l’anima

“Ha chiamato lei per il Grande Fratello”. Signorini gioca forte: una presenza che cambia tutto