Continuano le incomprensioni tra i sempre più stanchi ed affamati naufraghi de L’isola dei famosi 2024 e in realtà è tutto nella norma per una volta in questa edizione maledetta, visto che le tensioni e le liti sono alla base del format sulla lotta per la sopravvivenza. Una naufraga sparisce dai radar del gruppo, sparita.
Non c’è fine alle sventure de L’isola dei famosi 2024, sembra quasi che la promessa che Vladimir Luxuria aveva chiesto di rispettare al cast di naufraghi in occasione della prima puntata sia valsa da maledizione. Sperava non si ritirassero uno dietro l’altro e così invece è stato. Oggi pure la naufraga ribelle e fuggitiva.
Isola dei Famosi, la naufraga sparita dai radar
Zero buone nuove a proposito de L’isola dei famosi 2024, al massimo indiscrezioni al limite del tragico. Il mondo del gossip online, grazie a varie segnalazioni come l’ultima riportata da Deianira Marzano, dicono che probabilmente ci sarà un altro abbandono da parte di un concorrente. Sarebbe il sesto, settimo se si conta anche l’allontanamento di Francesco Benigno, dopo i suoi atteggiamenti aggressivi verso Dainese.
C’è sempre un Raz Degan nel format che l’ha incoronato uno dei naufraghi nonché vincitori più iconici di sempre. Se inizialmente era Pietro Fanelli ad avere tentato, fallendo, quella strada, oggi tocca a Valentina Vezzali che sarebbe sparita creandosi una realtà solitaria che ha infastidito molto il resto dei concorrenti. La leader Matilde Brandi ore fa ha chiamato tutti gli altri per organizzare i torni per il fuoco. Lei non c’era.
Che pesantezza Valentina a volte. Nulla contro di lei ma a volte esagera!!
— 𝕄𝕠𝕟𝕠 𝕟𝕠 𝕒𝕨𝕒𝕣𝕖 🛸 🍟 者 の 哀れ (@speranzacisei) May 16, 2024
Si ritrova nei blu dove ci sono Stoppa e Greta che si pensano superiori. La contessa ed Ares son senza personalità e sono ai piedi dei due. Lei ha osato contrariare i due ed ora li ha contro, è sola, fragile, potrà avere anche reazioni infantili, ma non è in una bella situazione.
— alessia kian (@alaskia9) May 15, 2024
“Questi sono gli atteggiamenti infantili di cui parliamo”, ha detto per esempio l’amatissimo e stra-salvato Samuel Peron. Come succede in ogni edizione della storica trasmissione, il gruppo non ama quando uno si allontana in quanto il reality sarebbe anche un gioco di squadra ma non è una regola in realtà. Ognuno vive la sua isola come vuole, l’importante è sopravvivere. “Se l’è presa perché è stata votata”, la versione del ballerino. “È ovvio che prima o poi vai in nomination”, hanno aggiunto Greta ed Alvina. Insomma (che sia per un fatto o per un altro) i naufraghi non hanno condiviso la scelta strategica della ex schermitrice.
“Comunicazione per Matilde Brandi”. E non è una buona notizia: guai all’Isola dei Famosi
“Perché Myrta Merlino è fuori”. Pomeriggio Cinque, crolla tutto: già il sostituto alla conduzione
“Sarah ha vinto”. Amici 23, così ha sconfitto Petit, Mida e Holden: “Fantastica, insuperabile”