“L’ha preso e baciato in bocca”. Wilma Goich, notte hot al GF Vip: pubblico impazzito

In queste ultime ore, Twitter per l’ennesima volta si sta dividendo dopo aver visto quello che Wilma Goich ha fatto a Daniele Dal Moro. Qualcuno è scandalizzato. Altri sono, addirittura, indignati e spiegano che se lui lo avesse fatto a lei sarebbe stato gravissimo, altri semplicemente ridono. Cos’è successo al GF Vip 7?

Sono settimane, mesi che Wilma Goich ha confessato senza problemi d’essersi presa una seria cotta per l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino della 16esima edizione Nip del reality. Ma Daniele Dal Moro, sin da subito, ha specificato che tra loro ci sia solo un’amicizia profonda e bella. Ora però, un altro bacio.

wilma goich bacio daniele dal moro gf vip


Wilma Goich, il bacio a Daniele Dal Moro

Come ogni sera al GF Vip 7, i numerosi concorrenti si sono divisi in diversi gruppetti lasciandosi andare a chiacchiere varie prima di andarsene a dormire nelle grandi camere condivise dello spiato appartamento di Cinecittà. Passando vicino a Daniele Dal Moro la ex moglie di Edoardo Vianello lo ha salutato dandogli una buonanotte forse un po’ troppo spinta. Ultimamente, sembrava, addirittura, gelosa di Oriana Marzoli.

wilma goich bacio daniele dal moro gf vip

A sorprendere il vippone 32enne e, in particolare, gli spettatori sintonizzati in quel momento, un bacio a stampo che la 77enne Wilma Goich ha dato gli sulle labbra. “Noi ci scherziamo sopra, e lo faccio pure io, ma pensate se fosse stato a parti invertite”, “Un uomo d’80 anni che bacia una donna di 30 che ha preso le distanze più volte da lui e ha detto che non è interessata. Come la vedreste?”, si legge. Ma anche: “Ma fatela finita, io saluto mia madre così spesso”, “Dai è soltanto un gesto di affetto, smettetela, e che noia”.

“Il sess0? Ecco cosa mi devi dare”. Wilma Goich ‘choc’ al GF Vip: esplode la casa

“Nuovo super concorrente”. Bomba di Natale al GF Vip: un vippone top entra nella casa

“A letto solo io e te sappiamo cosa abbiamo fatto”. E invece no: ora al GF Vip si è capito