Senza dubbio è lei la giudice più discussa di Ballando con le stelle, dal suo esordio dietro al bancone del talent show di Milly Carlucci. Diversi suoi colleghi, tra l’altro, sono diventati suoi nemici. Prima fra tutti la coreografa Carolyn Smith, ma pure Guillermo Mariotto. Ma il prossimo anno Selvaggia Lucarelli resterà?
Le edizioni si susseguono e diventano ogni anno più frizzanti per Milly Carlucci, pubblico ed il resto della squadra di Ballando con le stelle. E di mezzo, che l’abbia voluto o meno, alle tante dinamiche, polemiche c’è sempre Selvaggia Lucarelli. Regala audience ma anche tensione. Oggi, ha rivelato se resterà o meno.
Selvaggia Lucarelli dentro o fuori Ballando? La decisione
Dopo la lunga diatriba dovuta al trattamento riservato a Lorenzo Biagiarelli ed infine alla sua eliminazione da Ballando con le stelle, il pubblico si sta chiedendo sempre più a gran voce se Selvaggia Lucarelli farà ancora parte della longeva competizione televisiva di Milly Carlucci. In tanto, Alberto Matano compreso, ritengono che la giuria sia stata troppo dura con lo chef della tv, in quanto è il fidanzato della giornalista.
Intervistata dal Fatto Quotidiano, la giurata ha spiegato: “Ora c’è il furore della delusione non so che cosa farò, so solo che per loro sono riconfermata perché l’hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto”, ha spiegato.
“Meglio non lanciarsi in sentenze definitive, perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni, invece non si ritirano mai”, ha chiuso. Insomma, per i suoi tanti estimatori c’è ancora speranza. La Lucarelli si è tenuta prudente nel rispondere.
“Denuncia”. Si mette malissimo al GF Vip: quei fatti scottanti nella casa
“Lo hanno dovuto sostituire”. Enzo Iacchetti fuori, cosa succede a Striscia la notizia
“Sono gay”. Coming out nel mondo della tv italiana: “Non voglio nascondermi, sono sincero”