“Guai”. Valentina e Stefano di C’è posta per te, a Maria è arrivata la notizia peggiore

Non si smette più di parlare dello scandalo di C’è posta per te. Guai per Maria De Filippi, che, da giorni, è costantemente attaccata dai suoi stessi telespettatori. Come dai colleghi e dal telefono rosa. Il Valentina Ranucci, Stefano Paradiso gate continua. La conduttrice segnalata all’Agcom dall’ong Differenza Donna, che dal luglio del 2020 si occupa del 1522, numero nazionale antiviolenza e antistalking attivo dal 2006.

La moglie di Maurizio Costanzo continua il suo teso silenzio stampa. Intanto invece Valentina Ranucci e il marito Stefano Paradiso, nonché padre dei loro tre figli, hanno finalmente commentato il fiume di critiche che stanno ricevendo lui e Maria De Filippi. Differenza donna ha segnalato l’episodio di C’è posta per te. Mentre tutti si battono per lei, la protagonista della puntata-choc, invece, ha voluto difendere suo marito.

c'è posta per te valentina stefano esposto


C’è posta per te, problemi dopo la storia di Valentina e Stefano

“La trasmissione ha divulgato la storia di una relazione connotata dalla sopraffazione, dalla denigrazione e mortificazione dell’uomo sulla donna, rappresentando una dinamica misogina delle relazioni in assenza di qualsivoglia intervento correttivo della conduttrice”.

“È molto grave in quanto ha riprodotto e legittimato in un vasto pubblico di prima serata trattamenti inaccettabili che configurano, se abitualmente riprodotti, reati che offendono i beni giuridici di rango costituzionale”, le parole firmate da Differenza Donna, contro Maria De Filippi e C’è posta per te. L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni come vorrà procedere?

c'è posta per te valentina stefano esposto

c'è posta per te valentina stefano esposto

Intanto, dopo sei mesi dalla registrazione, Valentina Ranucci ha difeso l’ancora marito dagli attacchi che il web gli dedica da giorni. Si pensava fosse separati, invece no: “Torneremo a sorridere, perché quello che sei solo io posso saperlo. Facile dare pareri se non si conosce il vissuto e io dopo averti sposato ed averti dato tre figli so che come ti descrivono non sei”.

“Ognuno ha difetti ma se siamo ancora qua è perché quel mostro tu non lo sei e torneremo a sorridere, di nuovo insieme”. La gente, nel frattempo, era sconcertata. “Sei una vittima, non caderci ancora”, “È maschilista, matrimonio tossico”, “Salvati, sei ancora in tempo”.

“Partono le denunce”. Caos al GF Vip, malissimo per due concorrenti: “Non dovevate farlo”

“Sono gay, ho deciso di dirlo”. Coming out nel mondo tv, l’attore presenta il fidanzato

Lutto per Mara Venier, una bruttissima notizia: “Mi hai lasciata sola”