Lo showbiz sarà sicuramente un ambiente ambito quanto invidiato da sempre. Ma le stelle che ne fanno parte, almeno le più pure, farebbero a cambio con qualche sconosciuto. Non ci si può fidare di nessuno e soprattutto nei reality, come L’isola dei famosi 2023. Helena Prestes ha smascherato Cristina Scuccia.
Sin dagli inizi dell’avventura televisiva in Honduras, sembrava esserci una fantastica sintonia tra Helena Prestes e l’ex Suor Cristina Scuccia. Tutto era più leggero per la 34enne, quando scherzava con la sua nuova amica, a L’isola dei famosi 2023. Eppure, è bastato qualche attrito perché l’altra la sbugiardasse.
Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes smaschera Cristina Scuccia
La star di The Voice of Italy, talent che vinse nel 2014 quando ancora era una suora, nella sesta puntata de L’isola dei famosi 2023 ha sputato il rospo, confermando le indiscrezioni che la dicevano interessata a una persona a Madrid. Il gossip parlava di una “fidanzata” ma lei non ha specificato e si è, comunque, detta single. Fatto emerso per una clip dove Helena Prestes insisteva nel farsi rivelare la delicata storia.
Tutto troppo programmato e recitato male.
— 🔸 Direttrice Attilia 👣 (@quellicomeme71) May 23, 2023
Ilary Blasi e gli autori non potevano certo farsi scappare un video del genere. Ma se Cristina Scuccia era sembrata liberata da quella confessione, con tanto di scuse alla madre che non ne sapeva niente, invece a, diretta finita, si sarebbe arrabbiata con la brasiliana. “Che male ho fatto? L’ho vista troppo angosciata, non si fida più. Ho scoperto che ha una persona che le piace, non so se è uomo o donna. Sì”, ha rivelato.
“Quando è finita la puntata s’è arrabbiata dicendomi ‘mi hai fatto fare uno scivolone’. Le ho detto ‘è la tua vita, mica c’è da vergognarsi’. Ripeteva che le avevo fatto fare una figuraccia. Come seguisse un copione è pura ipocrisia. Non sei più suora. Diceva tutto alle telecamere dopo fa l’ingenua. Deve capire che vuole fare della sua vita, ha detto una bugia in puntata. Perché dall’ex suora, non me l’aspettavo”, ha aggiunto.
Ma su cosa avrebbe mentito? “Ha mentito sulla storia del fuoco e che io voglio un’amicizia televisiva. Per me ormai lei è un personaggio montato. Single? Non è vero. Giuro. Non è trasparente, non dice la verità”, ha spiegato la fumantina del cast. “Sta costruendo tutta la favola su qualcuno che rispetta il suo passato religioso, è costruita. Per arrivare in finale e vincere. Come riesce a dormire? Gioca sporco”, ha spifferato a Gian Maria Sainato che intanto nutrirebbe un interesse reciproco per l’altra. Ilary farà chiarezza lunedì?
“Che concorrente assurdo”. GF Vip 8, ecco chi spunta per la prossima edizione: il primo nome
“Scoperti a fare l’amore”. Scandalo all’Isola dei Famosi, i due naufraghi nascosti: “Schifezza”
“Sta con quello di Rai Uno”. Manila Nazzaro, c’è il nuovo fidanzato. I fan: “Coppia assurda”