Non è la prima volta che si è trovata a dover far fronte a problemi di questo tipo. La prima volta era stata dopo la sua squalifica dal GF Vip 7, perché disse che Marco Bellavia meritava di “essere bullizzato”. Da lì per giorni una lunga serie di insulti, minacce di morte, avevano iniziato ad investire Ginevra Lamborghini.
Una sorta di spiacevole déjà vu quello di fronte al quale si è dovuta trovare nelle ultime ore la ex gieffina. Ginevra Lamborghini, che nonostante la squalifica dal GF Vip 7 ancora oggi può godere del supporto dei Gintonic con Antonino Spinalbese, si è sfogata coi fan sulle minacce di morte ricevute. È ora di denunce.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini e la brutta notizia
“Devo interrompere un attimo la mia fantastica esperienza alla Fashion Week per dire una cosa davvero importante”, ha esordito online. “A seguito di alcune dichiarazion, che ho rilasciato a Casa Chi su alcuni giocatori della casa, sui quali ho dato un mio parere opinabile, potete essere d’accordo e non d’accordo e potrete argomentarlo come volete. Sto ricevendo minacce di morte offese di ogni tipo, ve ne riporterò una. Questa è una delle tante purtroppo, ma direi che è abbastanza per rendere l’idea”, ha poi aggiunto.
La 30enne ha allegato la minaccia in question. “Spero che Ginevra muoia alla Fashion Week, perché sei ridicola”, una delle tantissime terribili frasi che ultimamente stanno costellando il suo account social e le sue chat. “Non mi permetto di giudicare la persona, non lo farò mai. Io ho giudicato, e anzi nemmeno ho giudicato, ho espresso una opinione su un giocatore e non sono arrivata a offendere in modo personale”, ha specificato. “Dobbiamo un attimo tornare ai ranghi”, ha aggiunto Ginevra Lamborghini, molto provata.
Ragazzi è un gioco, Ginevra ha espresso una sua opinione,ma arrivare ad augurare morte o minacce è inaccettabile,vergognatevi.Fatevi un esame di coscienza. Spero che le persone per bene si dissociano da quanto accaduto.#gintonic #oriele #incorvassi https://t.co/PNf9nrvF8N
— Dani (@Dani16617652) February 22, 2023
“Tutto ciò è molto grave e ci saranno dei provvedimenti al riguardo. Vi ricordo che il GF Vip 7 è un gioco, ma spesso vedo e sento delle cose che vanno oltre e che sono inaccettabili per chiunque”, ha poi chiuso la sorella di Elettra Lamborghini, ben cosciente del fatto che messaggi come quello continueranno a fare capolino sul suo profilo. Ma una lezione, soprattutto allo scopo di sensibilizzare, era comunque dovuta e necessaria. “Forza Gin, siamo con te ed Antonino Spinalbese!”, “Resisti, tutta invidia”, “Sono dei mostri!”
“Antonino l’ha baciata”. GF Vip, tutti increduli davanti al bacio di Spinalbese. Ha scelto lei
“Questa proprio no”. GF Vip, l’ira di Signorini dopo la brutta scoperta: “Che vergogna”
“Cosa sta facendo”. GF Vip, la famiglia Tavassi contro Signorini: “Danneggia Edoardo”