I concorrenti del GF Vip 7 non imparano mai la lezione continuando ad ignorare i richiami e, addirittura, i provvedimenti di Alfonso Signorini e autori. È l’ennesima volta che richiamano il cast per comportamenti inaccettabili, esempio di maleducazione e cattivo gusto. Ma non c’è niente da fare, a quanto pare. Dopo la punizione pubblica in puntata, Giaele De Donà, Oriana Marzoli, ed altri, hanno infranto il regolamento.
Non sono sempre loro, è toccato praticamente a tutti. Gli spettatori non riescono a capacitarsi di come Giaele De Donà, Oriana Marzoli e il resto degli spartani, si presume, se ne siano fregate della punizione ricevuta infrangendo ancora il regolamento. Di mezzo c’è una delle cose più amate in quel del GF Vip 7, motivo di relax ma pure di liti. La 24enne veneta ha nascosto una bottiglia di vino. Un video la incastra.
GF Vip, la scoperta sugli Spartani e l’ira di Signorini
Pensare che proprio a causa dell’ultimo party organizzato al GF Vip 7, durante il quale gli insulti e le urla sono stati nettamente superiori a risa e balli, il cast è stato punito in puntata. Per oltre due settimane gli inquilini dovranno cavarsela con metà del budget per la spesa. Eppure un provvedimento così duro non sembra essere bastato, visto quanto sta girando su Twitter su Giaele De Donà e Oriana Marzoli e tutto il gruppo spartano. Sono svariti i video che provano il ‘crimine’ commesso ed i Persiani saranno ben felici.
ecco che la dolce Dodina insieme alla venezuelana, Disonestini e Giaele bevono il vino rubato e nascosto nel van #nikiters #nikivip #DENZZZERS #nikella #dakita #fiordelisi #fiorde #gfvip
— lorena (@lorena9960) February 21, 2023
#gfvip e intanto gli amici del van continuano a nascondere la bottiglia di vino. Ringraziamo Giaele che non è stata così attenta a nascondersi bene come Oriana e Micol.@SBruganelli @GiuliaSalemi93 @alfosignorini @GFVIP_Official #nikiters #persiani #fiorde pic.twitter.com/QwnRhR8Ozc
— Alelagatta87 (@alelagatta8791) February 21, 2023
“Al di là del gioco e delle strategie, sempre ammesse, le immagini che abbiamo visto non rispecchiano lo spirito del programma. Provocazioni reciproche e gratuite, a scatti d’ira ripetuti, atteggiamenti aggressivi ingiustificabili. Per colpa di alcuni di voi, è il gruppo a dover pagare”, le parole Alfonso Signorini la stessa sera. E ora il video di Giaele col vino nascosto nel van, fuori Oriana e Luca, in territorio spartano. “Ladri!”, “Alfonso l’aveva avvertiti. Altro sgarro e rischiavano provvedimenti più seri!”, “Sento puzza di squalifica!”.
“Guardate, è lei. È tornata”. Colpo di scena al GF Vip, la vippona rientra nella casa
“Il nuovo fidanzato”. Anna Tatangelo, il gossip con le foto: bellissimo e 10 anni più giovane
“Anche lei in Honduras”. Isola dei Famosi 2023, colpo di scena sulla seconda concorrente top