Sembrano passati anni da quando Pamela Prati ha debuttato al GF Vip 7, dopo la prima partecipazione al reality in occasione della primissima iconica edizione, ma invece era una concorrente della spiata dimora solo lo scorso settembre. Il suo percorso è durato fino a novembre, online ancora parlando del suo collo.
Non c’è modo di mettere fine alla diatriba, tra la vamp del Bagaglino e gli utenti di Twitter ed Instagram e lei continua a difendersi a spada tratta dagli hater che continuano a burlarsi di lei o che la insultano con i soliti appigli. Foulard, sciarpe, collane di ogni tipo, dentro e fuori dal GF Vip. Ora la verità di Pamela Prati.
Pamela Prati confessa: “Perché porto sempre i foulard”
Con il GF Vip 7 di Alfonso Signorini, il primo al quale partecipò era condotto da Ilary Blasi e vedeva l’oggi conduttore ancora nei panni di pungente opinionista, Pamela Prati ha voluto cogliere una occasione per provare a farsi perdonare dagli spettatori e pulendo il suo personaggio dopo il momento buio seguente al Mark Caltagirone-gate. In parte, ci sarebbe riuscita. Ma agli hater non va giù si copra sempre il collo.
“Se copro il collo perché nascondo qualcosa? Qualcuno sospetta di sì ed è una insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare dei foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado orgogliosa. Non devo celare nulla al contrario di persone che farebbero meglio a nascondere la cattiveria. Non ho vent’anni, ma non sono una mummia. Fatevene una ragione”, ha rivelato una volta per tutte a Novella 2000. Insomma, niente rughe da nascondere, solo una velleità.
“Devo confessare una cosa su Onestini”. Nikita lo dice solo dopo il GF Vip: “Ecco che è successo”
“Cosa è successo a Oriana”. Dopo il GF Vip, spunta il video choc: “Hanno perso la ragione”
“Quindi è andata a finire così”. La scoperta su Tavassi e Donnamaria dopo il GF Vip