Questa sera la 17esima puntata del Grande Fratello 2023 annuncerà chi dovrà ufficialmente lasciare lo spiato appartamento di Cinecittà. L’atmosfera, tra i concorrenti, sta cambiando. Chi verrà eliminato tra Angelica Baraldi, Alex Schwazer, Giselda Torresan, Giampiero Mughini e il criticato Giuseppe Garibaldi.
Il calabrese ha perso l’aura innocua e spensierata di un tempi e c’è chi lo ritiene uno spietato giocatore, pronto a tutto pur di salvarsi al Grande Fratello 2023, Fiordaliso si era ricreduta per esempio nell’ultima puntata. Ma anche Giampiero Mughini ha fatto un gran scivolone, saranno loro a rimetterci? I sondaggi.
Grande Fratello, la notizia sui concorrenti nominati
In realtà non sono soltanto Giuseppe Garibaldi e Giampiero Mughini ad aver perso consensi per le loro figuracce, il primo per il suo comportamento nei confronti di Beatrice Luzzi e il secondo per aver dato, anche se scherzosamente, della “zo**ola” ad Angelica Baraldi. Anche quest’ultima ha infastidito molti telespettatori dopo la clip in cui la si vedeva influenzare Alex Schwazer ed altri nel nominare la attrice.
Della 26enne di Modena non è piaciuto nemmeno il modo in cui ha denunciato l’82enne piangendo in diretta dopo che avevano già chiarito, da giorni e con tanto di scuse, infatti sedevano vicini mentre lei piangeva a scoppio ritardato. Giselda Torresan invece continua a farsi sentire poco. Stando agli ultimi sondaggi di Novella 2000, di Twitter e Reality House, sarà Angelica l’eliminata dai telespettatori, che a questo giro non l’avrebbero perdonata. “Così farà la regista delle nomination dallo studio”, “Basta, ora andasse via”, “Il pubblico non dimentica”, “Sempre immune, ora le tocca”, scrivono molti fan sui social.
“Qual è il mio vero lavoro fuori da qui”. Grande Fratello, Beatrice confessa e la regia si arrabbia
“Non immaginate che è successo”. Amici 23, lite in studio: coinvolta Alessandra Celentano
“C’è già una coppia d’amore”. Ballando con le stelle, lo scoop pazzesco: li hanno scoperti