“Ha già parlato per prenderla”. GF Vip, Alfonso Signorini vuole lei a tutti i costi

Stando a quanto raccontato da Pupo, ospite del talk del Fatto Quotidiano condotto da Claudia Rossi e da Andrea Conti, Alfonso Signorini potrebbe corteggiarlo per tornare nei panni di opinionista al GF Vip 8. La quinta edizione, vinta da Tommaso Zorzi, fu l’ultima per lui e Antonella Elia. Pure la figlia nel futuro cast?

Nemmeno ha fatto in tempo a chiudere la discussa ultima edizione che Alfonso Signorini già si è trovato a lavorare per la prossima, che sarà completamente diversa dalle ultime. Sarebbe previsto un ritorno dei nip, con solo pochi vip, come ai tempi di Barbara D’Urso. Però la figlia di Pupo che c’entra col GF Vip 8?

gf vip concorrente figlia pupo


GF Vip, già si parla di lei come concorrente

“Se è giusto che tornino i nip? Sì, di questi sedicenti vip, ne abbiamo le scatole piene. Acronimo abusato, ma vip di cosa? Penso abbiano fatto bene a prendere questa decisione. Tra l’altro, ho incontrato Alfonso Signorini l’altro ieri, ci siamo salutati a Mediaset da Silvia Toffanin, a Verissimo”, ha raccontato la stella di Gelato al cioccolato nella diretta coi giornalisti. Non solo l’avrebbe invitato a tornare al GF Vip 8, c’è altro.

gf vip concorrente figlia pupo

Poi Pupo ha raccontato su Alfonso Signorini: “Mi ha detto ‘hai fatto una canzone con tua figlia’. Conosce Clara perché l’aveva provinata l’anno scorso per il GF Vip. Però dopo gliel’ho impedito di partecipare. Le ho proprio impedito di andarci, praticamente. Sì, perché lei aveva fatto i casting”. Una rivelazione che ha scatenato il web. Clara Ghinazzi (1991) è la minore delle tre figlie del cantante, nata da sua moglie Anna.

“Aiuto, sta tremando”. Isola dei Famosi, paura per Cristina Scuccia nel cuore della notte

“Perché è in Honduras”. Isola dei Famosi 2023, la scoperta su Alessandro Cecchi Paone

“Luxuria è stata avvisata”. Il retroscena cambia tutto all’Isola dei Famosi: “Deve rinunciare”