“Fuori dal programma”. Antonella Clerici, pesante decisione: non li vedremo più in tv

Il prossimo autunno The Voice Kids tornerà con una nuova attesissima edizione, sempre con Antonella Clerici. A quanto sembra però i Ricchi e Poveri non torneranno più nei panni di coach dei giovanissimi talenti e a prendere il loro posto ci potrebbe essere una artista che è avvezza a quel genere di ruolo televisivo. Aria di cambiamento a Rai 1.

Come annunciato, in queste ultime ore, da Davide Maggio si sta facendo sempre più a gran voce il nome di questa cantante, eppure “non tutti, però, convergerebbero sul nome di quest’ultima”. Sicura è finora la notizia che vede i Ricchi e Poveri fuori da The Voice Kids, che sia lei o meno, un sostituto dovrà arrivare.

antonella clerici the voice


Antonella Clerici, la decisione su The Voice: “Fuori loro”

Concluso l’anno scorso con il 22,78% di share, il talent show di Antonella Clerici è stato riconfermato per la prossima stagione televisiva. Verrà dunque trasmesso in autunno e non in primavera come un anno fa. Un anticipo pensato sicuramente per non contrastare il ritorno di Io Canto, l’altro programma per i talenti più piccoli targato Canale 5. Così, la conduttrice si garantirà un bel vantaggio sull’interesse del pubblico.

antonella clerici the voice

antonella clerici the voice

Tornando all’interessante indiscrezione, del giornalista esperto del mondo della televisione, sembra che la sostituta dei Ricchi e Poveri nelle vesti di coach canoro potrebbe essere la discussa Arisa. Di recente, il suo nome sta impazzando online a causa di alcune dichiarazioni pro-Giorgia Meloni e dal suo esimersi dalla partecipazione ai Gay Pride di Milano e Roma. L’ex coach di Amici 22 potrebbe approdare su Rai 1. L’esperienza non le manca, avendo fatto anche X Factor. Andrà così o la rivedremo da Maria De Filippi?

“Stop, sostituita”. Antonella Clerici, la decisione improvvisa della Rai: chi prende il suo posto

“È terribile quello che mi succede”. Manila Nazzaro, è un brutto momento: “Non è giusto”

“Ha abbandonato l’Isola dei Famosi”. Il pubblico incredulo, tristezza negli altri naufraghi