Il bello della diretta? Soprattutto durante la pubblicità, a quanto pare. Se l’anno scorso fa fu Guendalina Tavassi a regalare al pubblico uno scontro iconico con Lory Del Santo mentre Ilary Blasi aveva salutato per un attimo i fan, a L’isola dei famosi 2023 è stato il turno di Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni.
Ogni anno ce n’è una in studio, due ex concorrenti, entrambi reduci dagli esili all’isola di Sant’Elena come sull’Ultima Spiaggia, si sono attaccati mentre credevano di non essere visti. Però, L’isola dei famosi 2023 ha occhi ovunque. E così è emerso un retroscena (assurdo) di Christopher Leoni su Nathaly Caldonazzo.
Isola dei Famosi, la rivelazione su Nathaly Caldonazzo
Dopo la mezzanotte l’ex naufraga de L’isola dei famosi 2023, eliminata in Semifinale la settimana scorsa, è stata accolta in studio e fatta accomodare vicino ai nemici di show Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ma non è con loro che se l’è presa, bensì con Christopher Leoni. La soubrette sarebbe venuta a sapere di un pettegolezzo seminato tra i concorrenti e la produzione. Da chi? Proprio dal sudamericano.
Nathaly Caldonazzo è in studio con noi! ❤️#Isola pic.twitter.com/6T1T7zJYOM
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 19, 2023
Cristopher e Nathaly stavano litigando durante la pubblicità #isola pic.twitter.com/BVIRzRFXPz
— Luca🔅 (@Luca91126252) June 19, 2023
La litigata è iniziata come detto, grazie agli spettatori che erano presenti in studio, mentre c’era la pausa pubblicitaria. Ilary Blasi ha subito carpito la tensione e gli attacchi tra i due, tanto che, spietata come suo solito, dopo la pubblicità ha chiesto delucidazioni. “Una notte dormivo e mi sono spostata e la gamba ha toccato la sua. Lui è andato a dire tutti che ci ho provato con lui”, ha riferito furiosa Nathaly Caldonazzo.
Meno male che Vlady ha detto una cosa che pensavano tutti
— Ciccio Pasticcio 😎 (@Torrance_Jack_) June 19, 2023
“Due volte nella stessa notte, l’ho trovata nel mio letto e mi ha detto di non essersene accorta”, la replica di Christopher Leoni in diretta. Una mossa che l’ha ovviamente condannato davanti a tutti, dopo Vladimir Luxuria l’ha infatti redarguito ricevendo una standing ovation dal pubblico presente e sul web: “Anche se fosse vero, e non è vero, trovo sia squallido dica una cosa così”. “Pessimo”, “Ma zitto”, “Sarà vero?”, i fan.
“Come ha fatto a vincere”. Isola dei Famosi, polemiche su Marco Mazzoli dopo la vittoria
“Inaccettabile”. Temptation Island, scoppia la bufera: “Ecco cosa fa lui, vergogna”