Dopo la conclusione del Grande Fratello, Zeudi Di Palma continua a ricevere il sostegno dei suoi fan, noti come ‘Zeudiners’. Inizialmente, avevano organizzato una raccolta fondi per compensare il montepremi di 50.000 euro che l’ex Miss Italia avrebbe potuto vincere nel reality. Raggiunto questo obiettivo, ora hanno lanciato una nuova iniziativa per realizzare un altro desiderio di Zeudi.

La nuova raccolta fondi, promossa su X da Marisa Barillà, mira ad acquistare una macchina per tatuaggi per Zeudi, con l’intento di aiutarla a trasformare la sua passione in una professione. Marisa ha dichiarato di aver ricevuto informazioni precise sul modello desiderato e ha invitato la comunità a contribuire. Attualmente, la somma raccolta supera i 1.500 euro e continua a crescere.

In precedenza, la raccolta fondi per compensare il montepremi aveva suscitato reazioni, tra cui quella di Alfonso Signorini. Ospite del programma ‘Boom’, il conduttore aveva espresso perplessità sull’iniziativa, sottolineando che Zeudi aveva già ricevuto un compenso per la sua partecipazione al reality.
“Cosa mi succede davvero”. Grande Fratello, Shaila parla: “Non sono i chili persi il problema”
“C’entra Alfonso D’Apice”. La fine tra Shaila e Lorenzo, scoperta pazzesca dopo il Grande Fratello